Ciao a tutti ho una domanda, dove si trova il filtro gasolio e come faccio a sostituirlo su un e46 cd fine 2004 ??? perché due mesi fa ho cambiato olio motore, filtro olio, filtro aria e filtro antipolline ma il filtro gasolio non lo trovato.grazie
ciao... guarda il mio post sul tagliando.. indizio sotto la vettura lato guidatore.... con la funzione cerca lo trovi!
X Mario74: Ciao oggi che ho avuto tempo ho provato a cercare il filtro gasolio come nelle tue immagini, ma non l' ho trovato cilindrico come descritto nello stesso posto dove dici tu, c'e qualcosa di rettangolare può essere ho sbaglio io. domani faccio una foto e forse mi spiego meglio. ciao e grazie ( complimenti per il tuo reportage)
il filtro e sotto la vettura a sx al centro vettura dietro una paratia protettiva! si suggerisce un ponte elevatore o almeno un crik sollevatore
quello e un riscaldatore elettrico del acqua ! si suggerisce di utilizzare pesonale competente per la sostiuzione del filtro !
Ok grazie ( per cambiarlo ci pensa un mio amico che è molto più competente di me è che lui a un benzina e non lo sapeva dove era) ancora grazie
quoto ATD ovviamente.... nel report devi guardare le pagine per il 150cv... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136461&page=16 li trovi tutto...
quello e il filtro olio,il filtro gasolio sta sotto la vettura lato guidatore bisogna smontare la paratia e lo trovi davanti a la pompa di linea gasolio..come citato sopra da ATD..