Allora ieri dopo aver lavato la pupa con l'idropulitrice, ancora bagnata entro in macchina e parto, inizio a sentire caldo , l'occhio cade sull'indicatore della temp. esterna e mi accorgo che segna 16 c mentre fuori c'erano 31 e quindi il climatizzatore non dava aria fredda perche secondo lui faceva freddo . Mi porto sui 140 km/h e dopo circa 15 km la temp esterna comincia a salire pian piano, arriva a 31 c, il clima comincia a pompare, entro in citta mi fermo ad un semaforo e ripiomba a 16 c , verde e riparto con sauna, comincia a risalire e si ferma a 24,5, poi arrivo a destinazione chiudo tutto e ciao. Sta mattina accendo 24 c, ma credo temp nella norma (ore 7). Che può essere ? Qualcuno ha riscontrato questa anomalia ?
ciao tuto nella norma, succede anche a me , è causato dall'acqua che altera il sensore, apena si aciuga torna apposto
Successo anche a me!! temp ext 29° e termometro fisso a 15° Anche io sono curioso di sapere dove si trova il termometro.... Grazie! Ciao!
si trova nella presa di raffreddamento centrale più bassa....col pack M è lì e assomiglia a una piccola antenna
Secondo voi si potrebbe proteggere in qualche modo il sensore, ovviamente senza comprometterne la funzione? E alla lunga potrebbe danneggiarsi?
Certo che si, piu che altro mi viene da pensare se lo fa anche sotto un'aquazzone. Mah, un sensore temp che va in tilt con un po d'acqua, eppure ce ne sono di sensori stabili anche bagnati.
ciao ragazzi scusa te ma non ho ancora capito dove è posizionato sto sensore della Temperatura ciao ciao !!!!!!
nella bocca di raffreddamento sotto la targa anteriore nella parte dx della macchina ( guardandola a sx) in alto sembra una piccola antenna...la mia ha pacchetto m, penso che la posizione sia uguale per tutte le versioni xò