Che cosa vi fa incaxxare di più della gente??? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Che cosa vi fa incaxxare di più della gente???

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Zampolo, 4 Febbraio 2008.

1. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    La falsità, l'ipocrisia, la menzogna :evil:

2. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    l'ignoranza e l'invidia di tanta gente su sto forum

3. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Mi fa incazzare moltissimo il non avere fiducia in me.

Lo so, mi in***** molto facilmente ...

4. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    mi odio!!! argghhhh!! ora mi prenderei a pugni!!! anzi lo faccio!! e sapete perchè? perchè sono superficiale,brutto,invidioso,ipocrita,bugiardo,e non ho il senso dell'umorismo!!!!! hihihiiiiiihihiiiii

5. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.367
    12.255
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    io vado molto piu' sul terra terra.......
    A me da fastidio la gente che non si lava e puzza.
    Posso capire un muratore a fine giornata ma una persona che arriva a lavoro in mezzo agli altri e sembra, quando va bene, una focaccia alla cipolla gia alle 9 del mattino a me fa incazzare.
    Se non si ha rispetto per se stessi almeno bisognerebbe averne per chi magari a lavoro e' costretto a stare vicino.

6. Bmw E34M50

Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    :mrgreen:IRONICAMENTE..odio quando dopo aver passato un pomeriggio intero in officina,tentando di mettere a punto il 520 con non poco dispendio di energie e denari...e tutto magicamente sembra funzionare:eek:...arriva il momento della prova su strada...:biggrin:..Carico come una mina imbocco il primo casello dell'autostrada...corsia riservata telepass..(passaggio automatico per l'inferno:eek:)..ed ecco il tipo davanti a me che ha sbagliato corsia e vuole tornare indietro...e va beh..fai retromarcia e fallo passare..:confused:..appena riesco ad attraversare lo "stargate"..prima,seconda,corsia di accelerazione..giù gas..terza 130km/h,mi butto in sorpasso..quarta 160..quiiinn..no..la quinta niente perchè ecco il camperista che si butta fuori all'ultimo tentando un disperato sorpasso ad un camion piantato sui 120km/h!il camper fa i 125 a sprocco e impiega 5 minuti a terminare la sua ignobile manovra!finalmente mi si toglie da davanti...dentro la quinta..190km/h..strada libera..ma cosa vedo all'orizzonte?la mitica Punto 60 piantata a 160km/h sempre in corsia di sorpasso!:confused:Sfanalo ma resta li..ed io anche!165km/h..dopo qualche km la punto inizia a fare fumo bianco azzurro.(sarà tifoso della Lazio?:mrgreen:)..si sposta a destra ma il tipo tiene comunque giù gas!:razz::mrgreen:finalmente passo ma cosa trovo?camion in sorpasso!!ma dico io...possibile che ogni volta che devo provare la macchina capita un più brutto lavoro del genere?!?:confused::evil:#-oCome odio quando sono lanciato in sorpasso e la gente non da strada!!:sad:insomma stiano a destra se vogliono andare piano!!odio la gente così intralciona ed impedita nella guida!!#-o:mrgreen::mrgreen:

7. farfarello

farfarello Aspirante Pilota

5
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    16
    tutte e nessuna
    beh...più che ignoranza, mi è sembrato di notare (nel poco tempo che frequento questo forum, quindi la mia è una opinione personale e sicuramente modificabile) che spesso molte discussioni nascono dall'incapacità di scindere tra parere personale e dati oggettivi.

Ad esempio, se si parla di dati tecnici...beh carta canta villan dorme...se sulla carta una macchina ha determinati dati/prestazioni...c'è poco da discutere.

Poi, se si parla di design o di aspetto o di "gusti"...allora ognuno la pensa come vuole....sempre rispettando l'utente/persona che può giudicare bella esteticamente anche una Trabant....

nella vita....a me non piacciono i "Manuel Fantoni"....quelli ad esempio che, tu compri un qualunque oggetto e loro lo hanno preso a prezzo minore/con più optional/nel negozio più esclusivo.....casualmente, il negozio dei miracoli o ha chiuso o se ne è persa traccia.....

8. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ignoranza e incompetenza accompagnata alla presunzione è la peggior miscela che si possa ottenere....io preferisco essere ignorante e umile....

A 1 persona piace questo elemento.
  9. extwingo

extwingo Presidente Onorario BMW

10.132
    1.335
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    =D>=D>

10. farfarello

5
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    16
    tutte e nessuna
    parole sante....parole sante....=D>=D>=D>

11. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    grazie ragazzi,puo sembrare una frase fatta,ma è il mio principio di vita...e fino ad ora ha sempre ottenuto consensi!!!!

12. farfarello

5
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    16
    tutte e nessuna
    sinceramente tremo alla vista di chi "sa-sempre-tutto-dice-la-frase-giusta-al-momento-giusto-sa-fare-la-cosa-giusta-al-momento-giusto"......

13. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    certo,ragazzi,è bello avere competenza di qualcosa...come tutti anche io ho le mie competenze in alcuni campi,ma la differenza sta nell'ostentare qualcosa..io nn ostento...cerco solo di essere produttivo,ma solo quando so di potermelo permettere....se proprio voglio dire la mia in un qualcosa in cui ho delle lacunee..premetto sempre che cio che dico nn è attendibile...!!!invece a volte ho a che fare con gente che con tutta la maetria e bravura magari nel settore di cui si sta discutendo..ma usano la loro competenza solo x rendersi "superiori"...ecco come li odio io!!!!!!](*,)

14. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    Ho letto un po' di risposte che alcuni hanno dato:-k va beh, cerco di non stupirmi più di nulla:mrgreen:

L'unica cosa che voglio dire è che qualsiasi persona riesca a farvi incavolare con una parola,
    un modo di fare, un gesto, o quel che volete, ha un enorme vantaggio su di voi
    (e se è abbastanza intelligente, quindi in rarissimi casi, lo sfrutterà).:wink:

15. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    francamente a queste persone nn ho mai nulla da dirgli in quanto nn riesco proprio a rapportarmi....inutile parlare o incavolarsi con qualcuno che nn rendera mai valide le tue ragioni...se ci sono costretto cerco sempre il modo meno doloroso x conviverci..e credimi...mi succede ogni giorno...

16. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Premesso che più passo il tempo più divento intollerante, ciò che in genere on sopporto sono I LUOGHI COMUNI, e I PRESUNTUOSI.
    Non sopporto poi i pecoroni cioè quelli che per puro spirito di inseguimento ed emulazione fanno tutti la stessa cosa....tipo mettersi in marcia da bollino nero per andare al mare e magari trascorrere lì 2 ore, ma per il gusto di dire: anch io c'ero.
    Non sopporto poi i ficcanaso zabettoni.

17. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il fatto che mi possa dar fastidio una cosa non vuol dire che sia un vantaggio per lui. Anche perchè il 99% delle volte lo fanno involontariamente.
    Ad esempio io odio i bambini, ma la gente non mette al mondo delle creature col preciso intento di rompermi la fava, la fava se la autorompono con le proprie mani perchè quando piangono o hanno bisogno del cambio pannolino alle 5 di mattina saranno affari dei genitori, non di certo miei. Io se voglio dormo 15 ore di fila, non devo render conto a nessuno, non ho l'incubo dello scuolabus e della colazione al monello la mattina. Certo, se ce l'ho vicini di ombrellone mi fanno parecchio alterare e non faccio nulla per nasconderlo e mi diverto anche a cercare lo scontro (verbale ovvio), ma il peggio è per chi li deve accudire.

Oppure in altre occasioni chi ha un atteggiamento che mi infastidisce non mi predispone al dialogo. Se questo tizio vende qualcosa ad esempio ha già perso un cliente (cioè io). Oppure potrebbe aver bisogno del mio aiuto ma a quel punto glielo nego.

Secondo me Lisa questa è un teorema che non sta in piedi. Potrei fare mille esempi...

18. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

Intendevo incavolare fortemente, non infastidire:mrgreen:

19. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Fammi un esempio...

20. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Forse datore di lavoro contro dipendente può creare l'espressione detta da Lizzy...:-k

Condividi questa Pagina