Ciao a tutti, ho una 330d automatica che parcheggio in uno di quei silos automatici, dove il carrellino meccanico te la trasporta al tuo posto. Quando arrivo, lascio in N (non in P altrimenti nn si muove), spego tutto (fari in posizione 0) e aspetto che venga messa nel suo posto. a volte pero' capita che quando il rullo la porta via, si accendano per magia navi e radio (se non preventivamente spenta). ovviamente lasciare il navi acceso a motore spento vorrebbe dire uccidere la batteria. qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi? avete idea quale possa essere la causa/quale la soluzione? grazie a tutti ciaoooooooo
Non so cosa dire, a parte che la cosa mi spaventerebbe....fantasmi? La radio per esempio non ha neanche il comando infrarossi, come ***** fa ad accendersi???
grazie guys, no, e' un accesso classico. si accendono quando la macchina viene trascianata, come si attivasse un qualcosa che ignoro. stavo addirittura pensando che fosse causa dell'antifurto,ma non e' possibile xche' questo non e' in funzione (la macchina e' aperta con chiave che inserita...non e' possibile estrarla da N) e il bello e' che la scorsa volta non ha fatto nulla di tutto cio'...che balls!
non posso...deve restare in folle (N..altrimenti le ruote si bloccano e non si puo' spostare) e non puo' essere estratta (possibile solo da P). e' per capirsi, come quando la porti al lavaggio..la lasci in N, spegni , e loro la trascinano. ieri non ha dato probemi, oggi si non riesco a comprendere il motivo...
praticamente un montacarichi... un robottino la solleva leggermente e la porta su un pianale che funge da "ascensore"....ecco, il mio problema nasce quando il viene spostata.
:) no no, per quello vanno bene...anche io le prime volte ero terrorizzato...ma nulla da temere alla fin fine. cmq se continua cosi', mi sa che mi tocca abbandonarlo...
e' videosorvegliato, 24 ore su 24...non ci si puo' accedere..un minimo di precauzioni (ad esempio personalmente mai la lascerei in un garage dove loro possono muovertela..mi darebbe alquanto fastidio)
quoto la seconda :) :) infatti mi sa che quella e' la soluzione migliore... cmq mi sembra di capire che sono l'unico fortunato che ha sto problema...mumble mumle..domani sento in concessionaria