Buongiorno L'ora della pappa si avvicina, oggi il menù è: Hamburgher e Feta mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Buon appetito a chi non ha ancora pranzato e buon pomeriggio!!!
Buon pomeriggio..... ...io non mi sono svegliato ora.....tornato da poco da lavoro...... butta fuoco fuori....
stasera fatto un piffero..sono andata a guardarmi 2 film,pigiamizzata, da un'amica..e domani andrò al mare..voglia di stare a casa anche domani..0! notte alwayyssss
Sera cetacei Ada non dirlo a me.... .....E risuscitato 3??? Buonasera David Webb Domanda: dopo un'altra serata in compagnia con la presenza della ex , sapreste indicarmi qualcosa di bello da fare stanotte visto che di andare a letto e mangiare nervoso nel guardare il soffitto non ne ho proprio voglia????
Buon giorno. Anche se devo ancora andare a dormire. xD Vabbe almeno ho passato una bella serata in compagnia.
Cavolo Massa colpito da quella molla volante, danni cerebrali. Speriamo si rimetta. Vado spammoni. Notte a tutti. :)
Si ma è ben sfigato Massa!!l'ultima volta che ha fatto benzina è partito portandosi dietro anche la pompa del distributore,adesso ha preso in pieno un meteorite marchiato "Brown GP"...insomma che aspetta a farsi benedire??
Buongiorno a tutti dormiglioni. buona giornata, io vado in montagna a prendere il fresco e speriamo di non fare coda, vero Stig?