ragazzi un saluto a tutti è ormai un anno ke io e la mia coupè ci siamo uniti e spero non ci rlasceremo mai da un anno ad ora vi mostrero tutti gli up grade ke ho fatto sudando x lei com'era pack cromo completo e altre cosette mio obbiettivo quale essere?????...............restyling!!!!!!! anke pack ///M passaggio ai 18" fatto le pinze rosse e montati angel eyes ccfl poi sono passato all'audio montando il 2 din della jvc con sub jbl e amplificatore audiosistem prima pedaliera aftermarket della pilot riadattata e limata poi sostituita con quella ///M e telecamera x la retromarcia pagata 45 euri su ebay poi mi sono auto costruito il pomello illuminato partendo da quello comune ///M a sei rapporti qui le foto sono un po sfocate xke fatte col cel
poi ho montato i fondini della innoparts ho fatto le lancette rosse con l'uniposcar messo gli anelli titatan e la ///M piccolina al posto della spia ASC sempre fatta da me poi dall'inghilterra è arrivata LEI la tanto amata pedaliera ///M 66 euri di tutto godimento ed infine (solo x ora almeno fino a fine ottobre ) i luxor d 18 a voi pareri e commenti ragazzi verso la fine di ottobre restayling completo pack ///M e un assetto leggero sull'anteriore ciaooooo
ma l'illuminazione non è arancione? mi sbaglio? come fa a mantenere il bianco? cmq avanzi una rep+ appena posso elargirla :wink:
grazie ragazzi mi fate arrossire allora angelo il fondino ha l'illuminazione propria al plasma bianca ke va applicato sull'originale ho cosi mantenuto l'ambra (poi fatto diventare rosso) x le lancette...il fondino nuovo non lascia attraversare la luce ambra
"per me non è solo un pezzo di metallo, per me ha un'anima... la guardo... sto con lei..." Valentino Rossi parole sacrosante!!!!!
OH cavolo è proprio come quella che spero di prendere martedi !!!! ma come fai a tenerla cosi pulita sembra nuova , gli interni sono immacolati... ps da dove hai preso gli anelli per il contachilometri perche su internet trovo solo quelli cromati ma non quelli come i tuoi un po opachi e poi i cerchi sono da 17 o 18?
haia...il 4 c'è gia!!!censiamo domani...forse 8,ma nn ne sono sicuro!!!!intanto ti passo il link a riguardo!!:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164018&highlight=quelli+del+doppio+din
ancora grazie a tutti di cuore la passione viene ripagata sentendo queste cose io sono un maniaco della pulizia giro sempre con tutto quello ke serve x pulirla dentro il cofano anke il pennellino x togliere la polvere sulle bocchette di areazione allora i cerchi sono da 18 gli anelli li ho presi insieme al fondino su racing24.de color titan costo mi sembra sui 20 eurini e 70 il fondino al plasma bianco x altre domande non esitare a contattarmi è:wink:
no uso dei prodotti tipo rinnova pelle e colori x le scarpe ke non macchiano l'importante è farli asciugare x bene il consiglio è di farlo la sera e lasciarli riposare fino all'indomani:wink: e durano un paio di mesi xo x quello ke costano i prodotti ne vale la pena poca spesa tanta resa