montati questa mattina i fari posteriori blackline acquistati da dome89nico e gentilmente anche montati da lui. che dire...in foto non rendono come dal vivo,ma posso assicurarvi che ci stanno veramente bene:wink: qui in fase di montaggio,potete notare la differenza fra quello normale e quello black,anche se con la luce non sembri tantissimo scusate questa è uscita un pochino sfocata l'opera total black è quasi completata...mancano solo le griglie anteriori...a breve le foto con anche quelle:wink:
bellissima fede io nn mi pentirei mai del total black :wink::wink: i black li ho visti dal vivo e in foto nn rendono cm sn in realtà, vi assicuro ke i black sul black sn fantastici !!!!!!!
a lavoro finito farò un bel pò di foto anche dell'interno tutto nero,devo mettere anche la Y del volante nera lucido,e all'esterno mi mancano solo le griglie nere...poi total black
Sull'auto scura stanno moto bene!!!!!!!!!!! Sull'auto bianca nn sono così belli, meglio qlli di serie, a mio parere dome ha fatto bene a venderli a te!!!!!!!!!!!
Grande FEDE!!! Che ti avevo detto??? Stanno o no una meraviglia??? Complimenti Fé: ora è più bella di prima. DON