ho scaricato il cd per il mio navi (mk3) masterizzato il file BMW CD Italia 2009-2 Poison.iso con il mio sony messo il cd dentro il navigatore questo si riavvia e non ristituisce il cd... sul monitor mi scrive che manca il cd ... hai me è la prima volta che provo ad aggiornare le mappe e quindi nn sò come comportarmi... datemi un aiuto garzie 1000 siete mitici ;p
In più discussioni si è scritto di problemi vari legati alla lettura di cd navi. Usa la funzione "cerca" che trovi in alto a dx sulla tool bar azzurra e armati di pazienza, avrai molto da leggere e sicuramente troverai risposta.
ho cercato in lungo e in largo sulle vecchie discussioni ma l'unico consiglio che ho trovato è stato quello di togliere e rimettere la batteria... putroppo oggi sono fuori e quindi nn ho attezzi a presso... ma ho fatto una prova^^ ho tolto il modulo navi disalimentato e rialimentato con il tasto eject premuto e mi ha ridato il cd !!! adesso però devo capire come poter montare il soft più aggiornato e le mappine nuove ^^
Cerca, cerca. Comunque, consiglio: se vuoi trovare qualcosa, almeno vai nella sezione giusta: fi-fi e navigation systems. Qui si parla genericamente delle "vecchie" serie 5.
Inoltre i titoli dei topic devono essere più specifici e chiari per una migliore consultazione e risposta Chiudo.