Buongiorno a tutti, una domanda che può sembrare banale, ma se mentre il navi vi dirige al luogo impostato, vuoi escludere del tutto il navi così da non avere più nè mappa nè voce che ti guida e non avere interferenze con le frecce sul 2° monitorino come si fà? Grazie e ciao*
scusa ma questa non l'ho capita, mentre hai il navi impostato per raggiungere una localita' non vuoi che ti guidi? ma che senso ha?
Scusate, forse mi sono espresso male. Quando il navi è attivo, come si fà ad uscire dal navi? come si spegne? La voce si esclude con il simbolo in alto a sin. e va bene, ma poi nel quadratino di destra, appaiono le frecce e scompaiono le informazioni di viaggio (consumo, velocità, autonomia residua ecc) vorrei escludere, temporaneamente, fino a mio nuovo desiderio di impostarlo, il navigatore. Non c'è tra le opzioni escludi autopilota o escludi navigazione. Come si fà? Grazie*
devi cliccare su termina autopilota...nella colonna di sinistra... vogliamo parlare di quando vari l'itinerario per cause di forza maggiore?? esempio passo chiuso in inverno? la funzione passa da in BMW non la conoscono...
uhm....be' ma non c'è mica quella "evita ..."? :wink: Cmq se può consolarti, il sw di navigazione non è made in BMW :wink:
a me la settimana scorsa di sera a momenti mi manda dentro la buca del cantiere magari cè da attivare qualcosa che nn so ,ce l'ho da poco la macchina