anche la mia è una pre-rest solo che ha anche il fap, sono quasi 2 anni che ho modulato e va perfetta
buongiorno raga...ti hanno dato il portachiavi con il numero 1???io vado a prenderlo domani in conce,costa 22euro
ciao a tutti ragazzzzzz...... tra un ora vado a ritirare la piccola x l'intervento alla puleggia...,poi martedi tagliando.... mi hanno detto in conce che costa 350 euro.... azzz.... cosa mi cambiano? olio filtro olio e filtro abitacolo..... mi pare eccessivo il prezzo.. cmq sono in giro con una 1er grigia 118d con navi, tettuccio 5porte sedili riscaldati(ottimi x gli scherzi in estate) ingresso usb, sensori post, luce adattiva ma niente xeno, pak luci..... appena possibile posto qualche fotina...... ps senza assetto la differenza è enorme!!!!
vedo che le pressioni in merito fatte da me medesimo stesso e l'illustrissimo fede ti hanno illuminato la via e???!!!
... certo che se ne sentono di problemi alla puleggia... cos'è devo preoccuparmi??? io la cosa che ho notato è che un pò pesante la frizione e se nn si stà ben attenti col piedino si tende a strappare un pò (specie inserendo la 2a) ma forse devo solo abituarmi...con l'audi A3 era tutta un'altra cosa
ragazzi ciao a tutti! mi iscrivo anche io in quanto futuro (settimana prossima) possessore di 118d! sono troppo felice del mio acquisto, stasera la userò per poi riportarla dal mio amico (vedere post di presentazione per dettagli)... è una versione Futura colore nero, le prime modifiche che farò riguardano sicuramente l'audio, che è a dir poco imbarazzante con il sistema di serie (parto mettendo su i tweeter nella predisposizione esistente, per i medi vedrò) per poi, una volta esaurite le gomme che ci sono su (205-55-R16) metto i 18 pollici, gentile omaggio del mio amico che me l'ha venduta, in modo da mettere sui cerchi da 16 le gomme invernali residuate dalla golf, che monta gli stessi cerchi :) cmq, vi ho annoiato abbastanza, magari scriverò le mie impressioni di guida domani o lunedì visto che questo weekend ci girerò un pochino... buon w.e.!
ma se ce l'hai già xk dici settimana prossima?cmq benvenuto anke a te...settimana d numerose new entry questa...ps io ho il pack stereo ke ha 4 casse in + e si sente molto bene
sono appena tornato a casa! ritirata la bmw bellissima! unico difetto è che va veramente poco...va di più il mio fiat ducato:) cmq sono stra felice...questa notte dormo in macchina:)
buonasera zone...sono tornato da un pezzo da san giorgio dove ho passato una fantastica giornata con dome e mauro,che ringrazio tantissimo...ora carico le foto e posto:wink: ciao e benvenuto...per la presa io attacco sia navigatore che caricatore del cell e mai nessun problema:wink: è solo questione di abitudine:wink: benvenuto e ricorda di postare qualche foto quotissimo...grazie ancora della bella giornata,dei fari blackline e del filtro:wink: p.s.cacchio la macchina dai 3000 ai 4500 è cambiata notevolmente direi,sale molto meglio...altro che il filtro del trattore che avevo prima