Ciao ragazzi.. scusate ma volevo chiedervi una domanda... Quanto tempo avete aspettato x la vostra bestia? Ordinata serie 3 320 Touring bianca il 17 giugno.. ma fino ad oggi zero notizie.. ho chiamato il 20 luglio e mi hanno detto ke era gia partito il camion dalla Germania.. ma quanto ci vuole x la consegna? Forse si ferma in dogana giusto? non vedo l'ora ke mi arrivi quella chiamata sul cellulare dal concessionario..la sto aspettando a tutte le ore... anke di notte uffi!!! Appena arrivera' posto subito delle foto del mio tesoro... Se sapete quant'è il tempo di attesa fatemi sapere qualcosa x favore... Almeno so di ke morte morire.. BMW di belluno Battiston spa Ciao e grazie mille.. marco
é nuova si si... Non mi dire cosi tanto... il venditore mi ha detto ke per questa sett doveva arrivare... Quando arrivera' faro' una bevuta ke me la dimentichero'... hi hi
Ah si ma se ti ha detto che arriva entro la settimana aspetta... Guarda anche io devo prendere una 318ci usata martedi ed è una settimana che non dormo !! AIUTOOOOOO!!!
anche se nn sono concessionario plurimarche e non autorizzato BMW il nuovo se ordinato personalizzato impiega 2-3 mesi prima che esca dalla fabbrica, se è gia pronta con il camion in 2-3 giorni lavorativi è qui generalmente!io aspetto la mia 320d E90 aziendale fine 2008 17000Km ma devo aspettare il prossimo carico suppongo o il prossimo viaggio del fornitore quindi penso entro la fine del mese arrivi! è dura aspettare!!
Non mi sembra qusto gran ritardo. Mediamente devi attendere 40 giorni per averla .....quindi direi che a breve riceverai la telefonatina da parte della CONCE per farti gli auguri e....per invitarti a saldare il conto
Io l'ho ordinata l'8-9 gennaio ed è arrivata al concessionario il 20 febbraio...con un mese circa di anticipo su quanto dettomi dal concessionario...questo in Svizzera però
Sbagliato! La dogana con la Germania non c'è più e nemmeno con l'Austria, per la quale presumibilmente passa. Comunque non penso che in dogana avrebbero motivo/spazio/voglia di trattenere tutte le auto nuove che passano in deposito :wink: