sera zone...e benvenuti ai nuovi 118isti...solo oggi ne sono arrivati 3 ...ci stiamo popolando pian piano domani ti porto la mia vecchia antenna...vedrai che ti piace:wink:
magari si potrebbe fare una bella coreografia una sopra l'altra,con in mezzo quello dai dome e sotto quella tua...naturalmente la mia di sopra almeno esce intatta
ragazzi ieri ero in retro ke uscivo dal vialetto di casa.... do l'ultima accelerata cm tocco l'acceleratore guardavo lo spekkietto x vedere se veniva qualkuno.... e la piccola ha ftt una fumatona nera ....mai ftt!!!!!! mi devo preoccupare????
mascheradiferro quando esci x andare al raduno nn ti sbagliare nn prendere la punto prendi il bmw cmq permettimi una domanda ma visto ma nn vedo nessun legame tra le tue 2 auto cm hai ftt sta scelta ....
mia mamma aveva una lupo 1.0 50 cv...ormai aveva 11 anni e 180mila km...abbiamo deciso di venderla e di comprare un'altra macchina...siccome ho già l'abarth non mi serve un'altra macchina sportiva..ma un diesel, affidabile, con un motore 2.0 in modo tale da viaggiere rilassato...siccome sono ancora dietro a studiare e ho una gelateria in germania devo fare dei viaggi abbastanza lunghi quando è ora...avevo trovato un golf gt 170 ad un ottimo prezzo...l'audi l'avevo scartata in principio siccome è troppo cara...e poi ho visto questa serie 1 ad un ottimo prezzo e allora non ci ho più visto e ho deciso di prenderla.. mi piaceva molto l'estetica...elegante e allo stesso tempo sportiva... quest'anno sono andato in germania con l'abarth...una macchina stupenda e divertentissima..ma siccome ho l'assetto ed è un 1.4 non è proprio una macchina da viaggio ideale...col bmw sono sicuro di avere una macchina seria, bella, affidabile e che dura... rassumendo...l'abarth è mia...la bmw è di mia mamma...ma siccome lei è quasi sempre in germania...la considero anche mia:wink: alla fine la userò quasi sempre io...:wink:
zeus le pre rest come le nostre dato ke nn hanno il fap fumano parecchio e la mia lo fa ad ogni accelerazione un pò spinta forse non te ne sei mai accorto xk nn c facevi tanto caso
aikon a dirti la verità era la prima volta ho sentito anke un rumorino strano nell'accelerare ... ho dato altre sgassate e nn l'ha + ftt !!! un mio amico ke a volte andiamo in giro insieme lui con la sua car dietro alla mia ha detto ke anke negli affondi la mia nn fuma x niente!!!! maschera devo dirti la mia ha l'assetto M, gomme rsc, e sedili sport devo dirti faccio 20 kilometri di autostrada mi viene un sonno!!!! è cm se sto in poltrona si sta da dio ultra comoda !!! faccio fatica a stare sveglio mi devo portare qualkuno x parlare e nn dormire !!!!!!
se non basta ho anche il cruise.. :) cmq perfetto se è comoda...ho fatto la scelta giusta nelle mie macchine la red bull non manca mai...:wink:
forza ragazzi...se non sapete cosa fare elencatemi tutte le modifiche che avete fatto sulla vostra BMW estetica, motore ecc...magari con l'aggiunta di qualche foto... io per adesso ho in mente di montare gli OZ ultraleggiera da 18...neri
allora motore puoi: andare di mappa o modulo il filtro bmc e dicono vada meglio di estetica ci sn le cose + varie allora: -longinech ha ftt la sua piccola bi-color tettino e spekkietti neri il resto bianko molti hanno messo i fari posteriori black-line -fede è il numero 1 dei modificatori ha la pinna della serie 3 touring, lo spoiler + lungo posteriore, angel eyes bianki ( da molti montati fidati bell'effetto ), ha le modanature interne nero lucido, leva del cambio corta, barra duomi, e mi sembra pedaliere performance -poi altre cose ke puoi fare è mettere lo scarico nero del 123d, i cerki metti quelli ke vuoi se ne trovano di tutti i tipi, puoi fare le pinze freni rosse ( cm luka118d ) -ed infine a essere sincero nn ricordo tutte le altre modifike!!! cmq puoi anke ricorrere a particolari performance in carbonio ( assai cari purtroppo ) usa la funzione cerca c'è un post con scritte le modifike ke ognuno ha ftt alla sua car puoi trarre ottimi spunti spero di essere stato utile, consufo magari x sintetizzare tutto
x i nuovi membri:vedrete ke qui si parla tutt i giorni d modifiche e migliorie alla 1er dai moduli all'estetica(cerchi,gomme,paraurti M o performance,spoiler aerodinamick,pinna,fari,scarico,modanature interne,cambio corto performance...)e molto altro ancora
io cerco d modificarla un pò alla volta cosi da farla durare il + possibile e nn essere tentato a passare ad una sorella + grande tipo la 3coupè
c provo ma sto nero mi fa impazzire,l'ho lavata 2 volte la settimana scorsa e qst mi fa venir voglia d farla bianca