sisi per forza.. poi anche cn la prospettiva posteriore con due blackline e una original.. che antenna ti porta fede??
che ne dite di digital tuning? come mappatore....sul forum abarth il migliore è serialtuning( lui so che è un mago con l'elettronica...digital non conosco)...sono indeciso a chi far mappare...secondo voi?
ragazzi 118 mania ora tutti ke se la comprano !!!!!!! in un mese sn arrivati nn so quanti nuovi possessori!!!!!!!!
cari vekki ditemi ma zibra e driver hanno rifatto la fuga?!!?!?!?!?? cmq nuovi arrivati se avete domande kiedete a domenico è un libretto di istruzioni della serie 1 nn so cm fa ma sa tutto!!!!!!!!!!!!! io ci ho messo 2 mesi a capire cm funzionano gli angel grazie a longinech ( non xk sn ritardato ma xk a rigor di logica vedendo 4 cerkiolini dici sn 4 lampadine e tutti a dirmi 2 è stato difficile capire il xk !!!!!)
ciao zone e benvenuti ai nuovi in qst gabbia d matti...ricordo a tutt ke stiamo organizzando il primo raduno nazionale d sole 1er!!!! x caricare foto usate imageshack e suvvia fateci vedere le vostre piccole!!!
non è ancora confermato ma probabilmente modena o da quelle parti,guarda la discussione in merito cliccando pure sui link nelle nostre firme... ps: tu ed io non dovremmo abitare molto distanti...
ragazzi ieri sono stato in pista.... una delusione unica!!!! lunedi mattina sto dal meccanico a sistemare, devo obbligatoriamente regolare il camber dato che un sottosterzo spaventoso in entrata, compensato in uscita da un bel sovrasterzo, cmq sia lunedi mattina sistemiamo il tutto così vediamo la prossima volta in pista come si comporta