cavolo sei andato di lusso.. hai anche i fari blackline che metterò io domani sulla mia piccola.. ma è 3 o5 porte??
secondo voi mettere la pinna della serie3 al posto della sua antenna originale può far perdere di fascino la 118d?
un pò....iniziando dal fatto che ha 2 slot, quindi quando usi il navi puoi cmq sentire i cd...poi legge gli mp3, nn so se sulla tua gia li leggeva...poi c'è la visualizzazione grafica del pdc e altre stronzatine varie
è tre porte la concessionara bmw dove ho comprato la mia compra le macchine usate dalla centrale...quindi ne avevano due quando sono andato a vederla...allo stesso prezzo( con lo sconto) la 3 porte(che ho comprato) e la 5 porte...di diverso aveva che NON aveva il tettuccio, gli xeno, i sedili in pelle, il navi, l'impianto profi ecc...però era un 120d... vi ho messo il sito cosi potete vederla...la mia l'hanno tolta dopo che l'ho comprata... http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...ORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=5
benvenuto anche a te...cacchio un invasione di 118disti... cmq la pinna sta bene, ce l'ha montata fede2010, ma devi prendere quella della serie 3 touring
sei sicuro?? siccome devo fare altri 1400 km per il tagliando volevo aspettare tanto in poco tempo li faccio.. no no mettila.. io ce l ho e sta benissimo.. altro che canna da pesca
ma non posso usare navi e cd insieme? ho spazio per 8 cd nella radio...domani provo e ti faccio sapere
come 8cd? se hai il caricatore sono 6....e risolvi il rpoblema, nel senso che puoi sentire i cd mentre usi il navi
sisi mettila ad occhi chiusi, io sono molto soddisfatto della pinna.. e poi cmq nn cambia la ricezione della radio quindi nessun contro solo pro :wink:
ce l ho ma nn si vede granchè la pinna.. domani che mi vedo con domenico e fede facciamo un pò di foto e le postiamo..tranquillo