Avoi che avete la mia stessa macchina Ciao a tutti, potete consigliarmi 4 pneumatici per la mia 118d misure 205/55/16? grazie e attendo vostre notizie compari
wei mauro ho appena portato la piccola al lavaggio per averla bella luccicante per domani ed ora sono in procinto di mettere il costume ed andare a mare con lo scooterone
idem...faceva proprio schifo...ormai era di un marroncino tendente al bianco tufo per non parlare dei cerchi,ormai di color nero,specialmente gli anteriori
e vi reputate degni possessori di serie 1??????????? la lavate ogni 15 anni sempre sporca è un sacrilegio!!!!!!!!!! la piccola va sempre tenuta pulita !!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia vi sfido a trovarla sporca!!!!!!!!!
il fatto è che andando ogni giorno a mare si sporca da far schifo col tufo delle stradine per arrivare ai lidi(te lo può anche confermare mauro). io non la lavavo da circa 2 mesi
no a me sta molto meglio della tua.. tu ti vai a buttare sugli sterrati no zeus la mia nn sarà mai sporca cm quella di fede.. io ci tengo alla pulizia :wink:
se fosse x me spakkerei tutti i vetri nn riesco a pulirli a dover mi rimangono sempre opaki qualsiasi cosa faccio divento na bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si infatti il problema più grosso è che quando vado al cocoloco mi piace fare un pochino di traversi sulla stradina sterrata,ed alzo sempre dei polveroni quando l'hai vista tu era sporca,pensa adesso che sono andato ogni giorno al mare
sono nuovo...quindi piacere di conoscervi...domani vado a ritirare la mia bmw 118d Msport...sono anche in possesso di una grande punto abarth...quindi provengo anche da un'altro forum..aiutate ad ambientarmi vedo che è un forum molto ampio...stupendo