Si dobbiamo assolutamente fare una convenzione se sono davvero così bravi! Sono questi vero? D&D CARS SRL VIA BOSCO I, 7 - Z.I. 84091 BATTIPAGLIA Costantino Io spesso vengo in zona Nocera, casomai un pomeriggio ci vediamo e proviamo a parlargli. Potrebbero fare una convenzione così come stiamo facendo con Ceccato di Padova.
Sono oltre che bravi disponibilissimi. Ho parlato con il titolare la settimana scorsa e aspettano che noi chiediamo quello che vorremmo:wink: Fammi sapere.
due modelle olandesi ben disponibili durante l'attesa. ed in questo specifico caso non è neppure necessario che l'intervento sia in fast lane
1) ho detto olandesi 2) se sono già state usate dal cavaliere, non mi interessano (ed io non interesso a loro)
OK, allora facciamo che la concessionaria ti fa il tagliando alla macchina, mentre le olandesi ti aiutano ad infilare la pistola nel buco...... cioè..... ehm... nel senso che ti aiutano a fare rifornimento di benzina alla stazione di servizio.
Io dovrei acquistare i cavi bowden per il mio tettuccio,come posso fare per risparmiare,è andata a buon fine la convenzione?
Ciao Francesco, siamo a buon punto. Presto con Paolo andremo in conce a definire l'accordo. Intanto se hai urgenza posso occuparmene io; considera tuttavia che è agosto. Mandami un pm con modello, numero di telaio e anno di costruzione :wink:
per i cavi bowden, ci sono quelli universali, da tagliare ed adattare che costano quanto il freno della bicicletta....
Ciao amico, pensavo avessi risolto con il metodo artigianale di Chent:wink: Ora il responsabile dell'officina è in ferie; ne riparliamo dopo il 20. Lo sconto l'avrai