Sono proprietario di una M3 E92 DKG e devo dire che è una splendida auto ma a volte la passione e la voglia di personalizzazione ci porta ad effettuare modifiche ed è questo che è accaduto a me. Le modifiche per ora riguardano molle Eibach, scarico completo Supersprint race rumoroso ma efficacie, aspirazione in carbonio Gruppe-M e centralina rimappata da persona già nota al forum Maurizio della New Performance che colgo l'occasione di ringraziare per la professionalità e disponibilità. L'ho ritirata ieri sera e la prima impressione è stata positiva ora nel fine settimana la proverò un pò più a fondo. Per ultimo volevo ringraziare l'amico Tiziano del Garage Maratona che mi sopporta ed ha reso possibile tutto questo.
ammazza.... quei soldi li tengo x gomme e track day ma non e' detto che io faccia meglio di massi..... complimenti
Nel fine settimana ci ho fatto un pò di giri con percorso autostradale e misto con esito più che positivo quanto prima video e foto
si ho l'edc funziona ancora si è solo un poco indurita la posizione base tutto spento per intendersi.
Certo che quando vedo quei "mini" ventilatori, capisco perchè un motore aspirato non sviluppa tutta la potenza sul banco.. Comunque hai veramente un bel mezzo!!! Complimenti...
io il supersprint lo lascerei alla S.S se vuoi qualcosa di tranquillo fattelo fare dalla X-OST maranello ci fa gli scarichi per le bmw del CIT, altrimenti se vuoi veramente sborare gruppeM o ericsson o kreissieg.
Ti ringrazio dei consigli in futuro vedrò se cambiarlo anche se fino ad ora l'ho avuto anche su altre auto e mi sono sempre trovato bene sia come resa sonora e prestazionale
Io ho un X-Ost Racing (che ho messo in vendita) ma ho messo l'originale per ora, il sound dell'X-Ost Racing è bellissimo ma vorrei mettere qualcosa di meno racing
scusate ragazzi ma di meno rumoroso c'è solo l'originale! allora lo scarico originale ha già d suo un sound bellissimo allora lo si cambia (completamente) al massimo per prendere quei 10cv e dopo di sound c'è ne anche troppo. Allora lasciate l'originale.
ho editato il messagio perchè mi sono confuso, quello che intendevo io era questo http://www.youtube.com/watch?v=o9UDwl7O5sI