ciao ragazzi sono nuovo del sito vorrei un po di consigli...vorrei comprare una nuova auto un bmw 318 is anno 1998 il concessionario cerca 5500 euro secondo voi è un buon prezzo?
Ciao e benvenuto! è gradita la presentazione nell'apposita sezione, eccola qui: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 x quanto riguarda il 318is cerca di dare qualche indicazione in più, allestimento, o se puoi posta le foto e in molti ti sapranno dare buoni consigli, sia sulla vettura sia sul prezzo! sei sicuro sia E46?
cerca su google images, vedari le differenze estetiche. :wink: la 318is è solo e36; il prezzo è molto alto; con quel prezzo compri una e46.
così mi ha detto il concessionario comunque ha sedili in pelle di carrozzeria sta benissimo mai incidentata stereo a cassette purtroppo airbag lato guida e passeggiero e stata importata dalla germania
purtroppo no comunque su internet mi dice che è la versione e46 (cmq ti ringrazio per la buona volontà nell'aiutarmi)
ma scusa se e´ su internet giunti a questo punto non puoi dare il link anche a noi cosi ci capiamo meglio? Comunque se verifichi che e´ e46 e pure coupe´ (ma dubito) il prezzo e´ ottimo!