...sei sicuro? Cmq loro hanno copiato la descrizione storica da Wikipedia pari pari e infatti wiki dice che c'era.....non saprei davvero sono impreparato. Sarei propenso a dire che gia' c'era ma rimango nel dubbio, anzi se te ne sei sicuro mi affido alla tua sicurezza!
....libidinoso!!! Scriviamo a Wiki che levi 'sta caxxata allora! E' dalla e39 che hanno messo su asc+t?
A casa mia l'asc+t è un dispositivo controllato dal cervello e dalla sensibilità del piede destro!altro che sensori centraline e tagli di potenza vari!!:wink:
ovviamente mai mi permetterei di correggere bat che "solo" di M5 E34 ne ha avute 5 mi pare solo e cmq la cosa non riguarda di certo il ns mercato, che in Canada era disponibile una versione particolare con antislittamento e senza diff autobloccante ma ora a memoria non ricordo se era la M5 o la versione che gli hanno fatto per quel mercato quando ufficialmente non importarono più la E34 M5 quando fecero la 3.8 (infatti per quel mercato produssero una 540Mi o qualche sigla del genere con telaio M5 e motore V8 del 540i)
se clicchi sulla foto della M3 GT che ha bat in firma trovi un bel link con tante belle info su tutte le M e le versioni particolari, ad esempio la M540i (avevo sbaglaito a chiamarla 540Mi) http://www.bmwmregistry.com/model_faq.php?id=13 vedo ora che era proprio questa M5 ibrida ad avere appunto l'antislittamento come opzione possibile
si sopratt sulla E34 si sono sbizzarriti anche con le versioni speciali per vari mercati. come si diceva poi la 540i allestita M era stata fatto quando interruppero l'importazione ufficiale della M5 in Canada, essendo nel registro M di quel sito, che è molto completo secondo me, la considerano più una M che una serie 5 allestita da M (motore a parte sembra sia un telaio da M5 per quanto detto prima). vero è che mi pare venisse presa dalla produzione della 540i per poi essere emmizzata, dunque i numeri di telaio sono quelli progressivi della serie 5 normale. cmq di queste serie particolari (parlo anche delle versioni Naghi, ecc) già saranno state fatte poche chissà quante poche ne esistono ancora
Scusate, ma il contachilometri ed il contagiri?? Sono cosi di serie? Se cosi non fosse i km non sono quelli, ma 130000 dalla sostituzione della strumentazione. Sbaglio?
comunque non hanno subito tracolli di svalutazione. Per dire, una M3e36, più nuova come progetto, più fresca come linea, e più sportiveggiante, si trova a meno.
La E34 ricorda un pò le muscle car americane secondo me!mi piace molto come linea!da quel che ho sentito è stata molto gradita negli Usa come modello!:wink:
Anche a me piace. Però rispetto ad una Muscle Car ha due portiere in più. In ogni caso capirei la valutazione alta in USA, ma mi pare strano qui in Italia dove di cultura di auto di un certo tipo, purtroppo, ce n'è pochina. Tanto per dire una stupidaggine, con 10k euro, se tanto devo prendere qualcosa del tipo "se si rompe sono c.azzi", preferirei una 850
Certo,la 850 è stupenda!ma è troppo più complicata di una M5 3.6 ad esempio!V12..retrotreno autosterzante..tutta l'elettronica di gestione del motore..cioè..se uno può e ha la fortuna di conoscere persone in grado di intervenire con perizia sulla 850..fa benissimo a prenderla!diversamente meglio puntare sul 6 cilindri pompato!:wink:
una M5 è molto + rara di una M3 o di una 8. E se guidi una volta una 8, e poi scendi e monti su una M5 non torni indietro..
Non pensavo che una M5 fosse più rara di una 8!cercando..trovo sempre più annunci di M5 E34 che di serie 8!quelle col cambio manuale poi..son mosche bianche!la cosa più bella della 8 per me è la linea..da sbavo!!