ciao a tutti mi chiamo patrizio il giorno 17-07-09 ho ricevuto se cosi si può dire un dono una magnifica x5 3000 d del 06-02 be che dire un gioiello sono riuscito a strapparla via dopo anni di duri sacrifici di convincimento al mio vicino la macchina a 93000 km a solo due piccolo problemini uno è lo specchio dx che è da sostituire e laltro è il diplaydel coputer di bordo sul tachimetro che funziona ma le scritte sono inleggibili per via dei led fulminati chiedo se è capitato anche ha voi e come avete risolto problema. come posso posto foto un saluto Patrizio
Pratimente solo i cristalli del computer di bordo nel tachimetro gli altri e quelli del condizionatore sono ok
forse si faceva riferimento ai noti problemi del modello...cambio automatico che si rompe, turbina idem, testine sterzo che dopo i 100.000 sono in pappa e compressore sospensioni.....i led sono un problema risolvibile e cmq diciamo minore......benvenuto, iscriviti all' x5 e53 clubbbbbb!!
Siasinceramente non mi spiace per i soldi che dovrò spendere,ma più che altro per questa povera sfigata proverò prima a passare per lourdes
Peppe 320D saprà darti i consigli che cerchi... potrebbe essere solo un problema di potenziometro .... Oppure qualcosa nella centralina che non funziona. Magari il led non centra nulla proprio ... prendi questo link e guarda dov é la centralina.... Tienici informati appena sai qualcosa, problema interessante http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=166235&page=3