Salve, in occasione del primo tagliando bmw , mi viene scritto in fattura pneumatici posteriori da sostituire. Ci rimango un po perplesso perche avevano all'attivo solo 33000 km. Premetto che non sono uno smanettone e che faccio praticamente solo autostrada, ma mi aspettavo qualcosa di piu in termini di durata. ah a proposito anche davanti ho un profilo di 1,8 mm. I pneumatici sono 4 continental sport contact 2 run flat.... ma durano cosi poco? Ho gia pensato a montare 4 bridgestone, run flat speriamo durino di piu. Sinceramente pensavo di arrivare a fare qualche km in piu
se ti può essere d'aiuto io sulla z4 ho le bridgeston runflat di serie e sono a 37000km ma sento che quelle dietro nelle rotonde o nelle curve tende a fare un lieve effetto saponetta. Anche io guido tranquillo, diciamo che per uso in città ci posso ancora fare 5000mila km buoni però con gli occhi sempre aperti a non dare troppo gas in uscita di rotonde altrimenti inizia il divertimento ma le gomme finiscono prima :wink:
No non mi lamento, ma è anche vero che faccio girare 3 auto quindi spalmo tutto su tre auto ora e che la zeta è sempre quella meno usata :wink: Anzi ora che ci penso potrei farle girare no? ma non ricordo l'ultima volta che l'ho fatto a quanti km stavo
bhe sono prossime alla fine, le giro e ci faccio gli ultimi km da qui a dicembre o poco prima :wink: a guardarle tra le altre cose non sembrano neppure alla fine ancora un pochino di scalino c'è
Ma questa percorrenza in quanto tempo l'hai fatta? In ogni caso è una percorrenza media per una gomma moderna, scordarsi ormai gomme che facciano 40 e più mila km!
Si ma vorrei vedere com'è ridotta la mescola, a quel punto ne riuscirai a farne anche di più, ma dure sono, dure rimarranno....
è normale che le prestazioni siano all'osso, ma ad arrivarci ci arrivano. Quando montai le Pzero rosso ho fatto 23.000 km totali ede erano diventate lisce, con le Bridgestone RE050, più dure indubbiamente, riesco a fare il doppio dei chilometri, vien da se che più km ci si fanno e più attenzione bisogna prestare.
Azz 50mila ma che fai scendi e spingi tu? io in 4 anni e mezzo 37000 e come dicevo sopra iniziano a scivolare
Si, sono al 4o treno al posteriore in 38.000 km, ora provo se con le semi slick la situazione migliora Spendo più in gomme che in benzina
guarda le posteriori le devo sostituire tra domani e dopodomani gli faccio una bella foto e vedrai, chwe non sono da assassino come si potrebbe pensare
mai pensato che sei un assassino io con l'alfa 156 ho fatto 60.000 km con le ruote girandole tra gli assi però