Hai acquistato un'auto dotata di un ECCELLENTE propulsore, le cui doti derivanti dal 6L lo rendono piacevole da guidare e notevolmente performante. Complimenti.
Buonasera a tutto il forum... Volevo chiedervi una cosa, oggi ho rivisto l'auto e ho guardato il service dal computer di bordo il quale segna il cambio pasticche freni anteriori tra 15000 Km... E' normale sostituirli a 25000+15000 cioè 40k chilometri??? Mentre x quelli dietro segnava tra 45000 chilometi.
Più che normale per due motivi principalmente. 1. l'indicazione non è attendibile, guarda la pastiglia avanti....dovrebbe avere ancora qualcosa come metà pastiglia 2. l'automatico aumenta il consumo delle pastiglie dei freni, non essendoci freno motore. Bellissima auto e acquisto eccellente! Complimenti.
Sarò di parte... ma non posso fare altro che farti i miei complimenti ed il benvenuto nel Club del 6L aspirato... che dire... mettiti in terza o quarta e butta giù tutto... e godi! Il sound è fantastico, a dir poco. Io ho messo lo scarico performance, mi hanno fermato un po' di volte i vigili per il rombo e mi hanno anche multato per presunto eccesso di velocità.... Per quanto concerne l'affidabilità, io ho già dato con pompa della benza ed iniettori, ma il mio è il 272 cavalli, motore diverso dal tuo.
No, anche lui ha il 272cv iniezione diretta... Gliel'hai chiamata!! @corylr: davvero un ottimo prezzo! Complimenti!
nell'annuncio di autoscout cè scritto che anche la sua ha 272cv dovrebbero averlo messo al posto del 258cv nel my 08
Appena potrò guidarla vi posterò le mie impressioni... Cmq già nel solo giro di prova mi è sembrata stupenda... X Gabry81... spero di non avere dei problemi così gravi... ma in tal caso x fortuna è ancora in garanzia per altri 3 anni... Speriamo bene... cmq per scaramanzia mi tocco lo stesso...