Ciao a tutti, ho una 316I del 2000 con 133.000 km, l'ho comprata da un mese, ho notato che il cambio a freddo la retromarcia e la quinta sono duri, poi mi sembra che il cambio ha tanto gioco, è normale ? Il pomello del cambio se lo sollevo si stacca subito, cambiarlo quanto mi costerà ? GRAZIE A TUTTI
Non é niente di grave.... Io é il secondo BMW che ho, e fÀ cosi... A freddo sono molto leggere le marcie.... in quello vecchio, mettevo la terza e rischiavo di metterlo in 5 .. poi da caldo, é una favola... Non dovresti preoccuparti... MA UN CONTROLLATINO DA QUALCUNO CHE SE NE INTENDE (NON PORTARLO IN GARAGE BMW, fosse per loro, sarebbe tutto da cambiare)
potrebbe essere un supporto in gomma da 2 euri, capita che si usurano e la leva cambio sposta un pò. ad alcuni è capitato che gli si rompeva per strada e le marce non entrano piu.. un meccanico aveva detto che c'era il cambio da cambiare per avaria!!!!!!!! :-) fortunatamente il mal capitato se ne accorto lui stesso con la macchina sospesa sul ponte!! ihihihihihi