Sul Blu...Pelle bianca o Rossa...Però solo quella non basta...Il colore che scegli deve abbinarsi in qualche modo anche con il resto dell'interno...La vedo dura...:wink:
Bhe, la soluzione migliore è il nero anche se d'estate si morirebbe.... mhhhh però beige sono fantastici io penso che se abbino anche una serie di tappetini, il poggiabraccio ed ilò rivestimento dei pannelli porta andrebbe bene. La 147 di un mio amico ha i sedili in pelle beige, però il resto dell'auto compresi i pannelli porta, moquette, pannello posteriore e cruscotto sono neri..... e non sembra un postmontaggio, secondo me l'abilità è nel scegliere la giuista gradazione di beige, ne troppo chiaro e ne troppo scuro...:wink:
..diciamo che ho detto da macchina da barbie per non dire di peggio.. ma vedo che cmq ci siamo arrivati.. a parer mio il colore più serio è il nero.. poi se non si abbina bene con il colore della mia nuova borsetta pazienza... personalmente piuttosto di spender soldi per rivestire i suoi sedili li venderei a quelli del "tunning" che li mettono sulla punto e mi prenderei 2 sparco o simili (che pesano anche buoni 30kg in meno..) così è come avere 10 cv in più
Io l'auto la uso tutti i giorni, preferisco la comodità alla sportività. a che serve avere 30 kg in meno, mica mi devo qualificare per nessuna gara.... A settembre la fermerò un mesetto in modo che li faccio rivestire gli interni e restaurare i cerchi... Se capita qualche turno in pista lo farò eccome, non saranno quei 30 kg di meno che faranno la differenza....
Hi80 An oak is not felled at one stroke.turquoise chandelier earrings cz chandelier earringscubic zirconia hoop earrings cubic zirconia bridalcubic zirconia sterling silver jewelry cubic zirconia hoop earringscubic zirconia brooches cubic zirconia engagement ringscubic zirconia necklaces cubic zirconia brooches
Io valuterei un marrone abbastanza scuro, si abbina bene sia al nero delle plastiche interne che al blu della carrozzeria.