Quelli di Ciclope non sono ne in pelle ne in stoffa, ma di plastica... Da lontano e in foto sono belli ma...
A mio parere gli interni in pelle color rosso sono molto belli a macchina chiusa, a macchina con le portiere aperte c'è troppo contrasto tra la scocca del sedile nera e la pelle rossa.
pelle pelle aaaahhhh la voglia di pelle che fa fare vero?! quando presi la E92 avevo il tuo stesso pensiero, poi dopo 1 anno e 4 mesi ho imparato ad odiare gli interni (plastica e moquette soprattutto) chiari, per cui sono arrivato alla conclusione che plastica e moquette DEVONO essere neri. a questo punto non resta che accettare il contrasto tra i sedili e i pannelli colorati rispetto al resto dell'abitacolo (a me per esempio il contrasto piace perchè mette ancor più in evidenza il rosso) oppure prendere tutto nero cioè sedili, inserti, moquette e plastica...ma quest'ultima ipotesi è plausibile solo in caso di macchina con vernici chiare...pensa una macchina nera fuori e tutta completamente nera dentro
A mio parere sarebbe molto bella la selleria color rubino, ma la BMW non lo dà, forse nei pacchetti individual..... Comunque non sò se hai mai visto l'interno tessuto/alcantara della MSport non è affatto male! certo la pelle è sempre la pelle, però calda d'estate e fredda d'inverno........
l'alcantara è un materiale che non mi piace assolutamente, ce l'ha mio pà nella ML e lo aborro e che te ne fai dei cv attualmente?! io ci vado sempre piano :wink:
Ma che materiale sono allora Ma che materiale sono allora? e quanto li hai pagati... ma sono specifici per il cabrio?
te l'ho detto sono di pelle di vacca, intesa come pelle bovina non come pelle di donna dai facili costumi, anche se quest'ultima ipotesi mi piacerebbe di più... costano 1800 euro ed è un allestimento optional per E92/93 ed anche altre tipologie di bmw (mi pare pure sulla serie 1 cabrio) il nome è pelle coral red
grazie della velocità di risposta Volevo chiederti Ciclope ma tu sai se cè un metodo per colorare alcuni particolari della pelle dei nostri sedili original bmw....mi spiego meglio..... sembra impossibile ma ho appoggiato dei fiori circa 3 mesi fà sui sedili optional come i tuoi ma bianchi ed hanno lasciato il colore viola.... morale della fiaba essendo di vacca come dici giustamente tu il colore dei fiori non và più via....hannno provvato anche loro in conc...ma nulla.....ora sono tutti macchiati e non cè nulla da fare....ho già provato più di 20 prodotti specifici per pelle ma nulla....hai qualche soluzione?