Installazione kit xenon | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Installazione kit xenon

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Bazz75, 17 Luglio 2009.

1. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    il Rispetto al Primo posto anke se purtroppo non tutti la pensano così!#-o
    se poi ti ferma uno che se ne intende, bè allora son dolori!:evil:

2. turbolento

turbolento Aspirante Pilota

11
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd
    Scusate la vena polemica, ma ho chiesto anche ad un vigile urbano, (che di solito odio in maniera esponenziale) e anche lui non ha detto niente in merito al divieto di utilizzo.
    L'unica cosa che ha fatto riferimento è il fatto della mal regolazione del fascio luminoso che non deve abbagliare chi ti viene di fronte (ma questo è come detto in altri post, è buonsenso.), ma anche in questo caso, nessuna infrazione, per il resto nessun tipo di divieto scritto in nessun tipo di regolamento.
    Quindi secondo me, sono in regola, basta controllare che il fascio non sia fuorifase. cosa per altro che non lo diventa sostituendo la lampadina, che non cambia l'assetto dei fari.

3. Bazz75

Bazz75 Kartista

153
    1
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Golf IV TDI (130CV) Bmw 320D
    Approvo il vero problema sono i fari regolati male fuguriamoci danno fastidio anche quelli con la lampadina alogena. e di moda ultimamente girare con i fari alti pensa che se l incroci non spengono neanche i abbaglianti!!!:eek::eek::eek:

4. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    dunque, il correttore assetto fari di un'automobile senza xeno lo usi nel momento varii il carico sul posteriore, quindi l'auto spara la luce in alto e tu l'abbassi! hai mai visto il correttore degli xeno? ad ogni asperità del terreno, lui corregge il fascio luminoso e questo a mano non lo puoi fare!
    su altri 3d c'è qualcuno che ha postato la normativa, senza nulla togliere al vigile interpellato! altra considerazione...perche tutte e dico tutte le case automobilistiche spendono più soldi x i lavafari?ne hanno da buttare?non credo...:wink:

5. Bazz75

Bazz75 Kartista

153
    1
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Golf IV TDI (130CV) Bmw 320D
    Si ho notato quel regolatore automatico difatti appena li incontri ti abbagliano poi si abbassano di colpo per me non è normale meglio regolazione manuale:wink:

6. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    si ma la regolazione manuale dipende da te, l'altra è automatica!:wink:

7. 318td

318td Kartista

170
    5
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    -45
    318tds
    ogni tanto giro dalle tue zone e non è la prima volta che mi stressano ha più non posso anche se passo fuori a 10all'ora e una sera hanno voluto controllare i numeri di telaio e hanno visto subito le centraline e non ti dico che macello mi hanno tirato in piedi

8. 318td

318td Kartista

170
    5
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    -45
    318tds

9. alemaxxx

alemaxxx Aspirante Pilota

46
    0
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 325i e91
    al di la' del fatto che gli h7 xenon siano individuabili o no (vendono degli h7 alogeni che sono molto interpretabili come xenon e invece non lo sono) da non so' quanto tempo vendono lampade a scarica di gas attacco h7 chiamate h7R.Rispetto alle h7 xenon normali fanno il vantaggio di non abbagliare le auto che incroci.=D>

Condividi questa Pagina