Questa mattina ho ritirato il 330d. Per il momento ho fatto una cinquantina di km e devo dire che è all'altezza delle aspettative. E' un esmplare eletta del 2004 con un po' meno di 90k km. Tenuto bene. Unici problemi che ho riscontrato fino ad ora sono il cambio dell'olio freni che andava cambiato ad aprile (si può cambiare da soli, qualcuno ha provato?) e tira un po' a destra (immagino un problema di convergenza o di pressione delle gomme, spero). Grazie a tutti i preziosi consigli che mi hanno portato all'acquisto. Tra breve mettero delle foto.
bravo bravo.. ti consiglio di seguire attentamente i consigli del forum e come prima cosa fai togliere le lamelle... aspettiamo la tua iscrizione nella E46 touring zone e nella 330d zone.. non mancare .. ciao
ciao ottimo acquisto per l'olio dei freni è meglio che lo fai cambiare da un meccanico perché bisogna fare tutto lo spurgo fatto bene e controllare che non ci siano bolle d'aria.
Visto che anche io ho una 330, anche se xd credo che sia simile all'altra, cosa sono sté lamelle da togliere? Grazie
In realtà penso non abbiamo alcun accessorio ma la dotazione di serie del 330d mi pare piuttosto completa.
mentre tu dormi, dorme anke la tua Biemme, è in strada ke ti devi preoccupare:wink:! maledette lamelle!
Io ho preso appuntamento ad agosto.....via le lamelle!! Spero che non cedano nel frattempo, per sicurezza uso la moto il più possibile!!