Ciao a tutti, avevo scritto un pò di tempo fa dicendovi che stavo x diventare un nuovo possessore di una bmw 330xd ma poi ho abbandonato l'idea perchè la macchina che avevo trovato non era così conveniente, prezzo/km... Oggi 18.07.09 invece ho firmato per una stupenda 330i berlina del 2008 quindi entro la prossia settimana (spero) farò parte anche io di questo fantastico forum al 100%. La macchina è stupenda, super accessoriata (Futura, colore monacoblau, cerchi 17", interni in pelle stoffa, navigatore professional con funzione tv, bluetooth, tettuccio apribile, sensori di parcheggio posteriori, fari xenon, cambio automatico steptronic, Active steering, Regolazione parzialmente elettrica dei sedili, Pacchetto luci interne, Assetto sportivo M, Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati con 11 altoparlanti) Facendo un preventivo sul sito Bmw, solo di optional ci sono 16000 euro... prezzo nuovo 58000 euro... Il prezzo che mi ha fatto il concessionario mi è sembrato davvero buono 24000 euro... 1 anno di macchina e il prezzo è crollato... ma a me va benissimo così... L'auto è un'aziendale di Alphabet Italia (cioè bmw), ovviamente garanzia BMW fino al 2012... Ho dato indietro la mia golf 5 che mi è stata valutata 13000 comprata 23000, quindi 11000 euro di differenza... Impressioni di guida: Un'accellerazione spettacolare unita al rombo ancora + entusiasmante... Il cambio automatico in modalità DS sembra di guidare una supercar... Lo sterzo attivo rende la vettura a dir poco reattivissima... Esterni ed interni spettacolari... Spero di aver fatto un'ottima scelta e che non sorgano problemi di qualsiasi tipo... sia amministrativi che alla macchina in se stessa... Se riesco posto qualche foto...
24.000 euro dando dentro l'usato, per un totale di 11.000 euro? "ella madonna" complimenti davvero!! :)
Il prezzo infatti mi è sembrato ottimo... speriamo non ci siano magagne sotto... non vedo l'ora di averla tutta per me... Cmq ancora è visibile su autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162770324 li ci sono delle foto... ma dal vivo vi assicuro che è uno spettacolo di macchina..
Ma mi chiedo come fanno a venderla a 24.000 euro? Nuova costa 50.000 euro e questa ha solo un anno...
complimenti vivissimi, super accessoriata, motore da favola e ke prezzo!! aspettiamo le foto mi raccomando:wink:
complimenti è molto bella e per di più l'hai pagata pochissimo considerando che ha un anno e quanto costa nuova ma si sa oggi i benzina di alte cilindrate si svalutano parecchio,ora goditi la bestia :wink:
Non ha le cornici in alluminio ma ha come optional la Shadow line esterna lucida...:wink: Cmq spero vivamente che entro la prox settimana me la consegni... L'unico intoppo è che devo far smontare l'antifurto satellitare dalla mia e l'unico giorno quando posso andare è il venerdì quindi mi sa che slitterò di 1 settimana... però solo al pensiero di non averla subito non resisto più...
hai fatto un affare anche se prerestyling e con due proprietari quindi ( uno alphabet e poi chi l'ha comprata, almeno così sembra da quello che hai scritto e che si legge nell'inserzione ) Il prezzo è stracciato e la vettura è BELLISSIMA!!!!!
No il proprietario è solo 1, nel libretto risulta solamente Alphabet, cioè la società di nolegggio... il secondo sono io...