...sentite che mi è successo qualche giorno fa... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

...sentite che mi è successo qualche giorno fa...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da 330xd, 16 Luglio 2009.

1. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Che gente di *****!

Se penso davvero a che elementi girano nelle nostre strade mettendo a rischio la vita altrui mi vengono i brividi....
    Hai avuto un comportamento esemplare, io credo che avrei fatto lo stesso nonostane i miei 60kg e 1,69 di altezza
    Ma quando sento queste cose divento davvero una bestia!:evil::evil:

2. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
  3. panph

panph Collaudatore

422
    6
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    457
    420d GranCoupé M-Sport
    un mio amico parlando di una cosa del genere mi ha detto:
    "ah, al giorno d'oggi è meglio girare con una pistola nel cruscotto... non si sa mai chi incontri per strada.."

secondo me è proprio da evitare... metti che uno squilibrato cominci a venirti li, a insultarti e a prenderti a pacche la macchina.. tu prendi fuori la pistola dal cruscotto, e se sei preso dalla rabbia scendi e gli spari..
    e ti rovini la vita..
    meglio stare fermi, casomai subire e poi denunciare..

4. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    cerco ke oggi giornonon si può più vivere tranquilli da nessuna parte...

5. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Non si riesce più a sentire una notizia di cronaca dove non ci sia un romeno coinvolto....
    Ps: x il resto ai fatto bene!!!!

6. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    rispondo a Resunoiz...
    ci mancherebbe. sono d'accordo con te..però permettimi di dirti una cosa: quando IO vado a casa di altri, rispetto il loro modo di essere e le loro abitiudini.non vado aq farmi i cazzi miei e poi pretendo di essere protetto perchè invocando il razzismo...Certo odierei anche gli Italiani, ma loro sono a casa loro e posso trattarli a calci in culo senza essere accusato di razzismo o di fascismo....

7. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002

=D>=D>potessi te ne darei 10 di rep+
    pero' vanno bene anche se non sono rumeni..gente di mer.da a giro ce n'e talmente tanta che aivoglia...

8. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    vedo che il razzismo alla fine ce lo stanno infondendo loro...ormai lo sono diventanto, non si degnano nenche di parlare la lingua italiana mentre sono in giro questi romeni.

9. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    la colpa è dello Stato, lì le pene sono più severe e le si scontano in pieno, quindi meglio farle qui le cose, tanto non ti fanno nulla!io non sono razzista,ma se italiani e non pagassero caramente le loro ca@@ate, anche gli altri avrebbero più paura nel farle!

10. Quake

Quake Aspirante Pilota

5
    0
    15 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Il punto è proprio quello che dice euge52 a mio parere. Se io vado in un paese estero, mi comporto anche meglio di come mi comporterei qui, visto che sono ospite, sono io che mi devo adattare a loro e non ultimo sono l'immagine del mio paese in quel momento. QUando sono stato in California ho rispettato ogni singolo limite di velocità (molto inferiori ai nostri...) anche in mezzo al deserto dove nessuno ti vede. E' una questione di principio e serietà.
    Qui invece è il contrario, chi arriva fa un po' quello che vuole, si comporta come mai si comporterebbe a casa sua perchè sa benissimo che non verrà toccato. Se poi qualcuno si permette di dire qualcosa viene additato come razzista. A questo punto, se l'opzione è guardare e stare zitti, tanto meglio essere razzisti, perchè non è possibile che ognuno si senta padrone di fare un po' come vuole.

Poi quando sento storie come quella del romeno che dice che in strada e della sua vita fa come vuole, mi viene voglia non solo di aiutare a riaprire il campo di concentramento, ma di lavorare 24 ore al giorno a gratis. Uno che ragiona cosi non merita di vivere in una società civile e la sua eliminazione non è altro che una selezione naturale della nostra specie che cerca di eliminiare i geni infetti. Poi si vedono i romeni ubriachi che uccidono i ragazzini e che gli fanno? Arresti domiciliari, e un agente gli fa fare la sua linea di jeans... Come si fa a non diventare razzisti?!?

11. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io avrei caricato nel baule della macchina e poi avrei portato in un campo,gli avrei fatto passare la voglia di comportarsi cosi...........

12. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Bmw 320d E90 Lci///M Sport EX 530d E60 M
    quoto...tanto c'è tanto spazio nel cofano......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Invece io , 3 anni fa, dopo aver mandato a quel paese un 50enne veneto che mi aveva tagliato la strada, al primo semaforo rosso ho visto: affiancarsi il sopracitato soggetto, scendere dalla sua auto e spalancare la mia portiera puntandomi in faccia un coltellaccio da cucina urlando frasi senza senso!
    nell'ordine i miei pensieri sono stati:
    quando è sceso dall'auto: "ma che caxxo vuole ancora?"
    quando si è avvicinato:" mi sa che gli faccio male!"
    quando ho visto la lama a 20 cm dai miei occhi:" non ci posso credere, va a finire che muoio da pirla e lascio un orfano per una precedenza non data!"
    Devo dire che sono rimasto fermo come un mona + per lo stupore che per la paura, perchè il mio cervello si rifiutava di credere che non fosse un film.:sad:

Quanta rabbia e umiliazione,
    ma chi pensa che avere un cannone in auto lo faccia stare al sicuro, si ricordi che la prima regola delle armi è che sono l'ultima soluzione per non morire, la seconda è che se si estraggono devono essere usate, la terza è che si tira per uccidere, e non per ferire alle gambe, perchè quello succede solo nei films

Altra considerazione, che ci siano molti delinquenti e sbandati provenienti dall'est europeo è un dato di fatto, ma come è già stato scritto da altri utenti esistono brave persone e delinquenti ovunque, e in Italia, complice il permessivismo di Stato, ci hanno scaricato la feccia che in altre Nazioni sarebbe in galera da un pezzo
    IMHO

A 2 persone piace questo elemento.
  14. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Piero, concordo che di folli è pieno il mondo, ma vi sono etnie che ne hanno una percentuale molto maggiore che altre.
    Italiani ce ne sono di drogati, ubriachi, violenti, ma gli stranieri, che sono molti meno, fanno ottima pubblicità delle loro mancanze educative/civiche/stradali.
    L'Italia non era una nazione razzista, lo è diventata, e aggiungo, ancora troppo poco, comunque troppo tardi, e senza provvedimenti seri.
    C'è ormai necessità di spazzare via il perbenismo e andarci giù duri davvero.

15. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Assurdo. E' capitato anche a me qualche anno fa!

Complimenti :confused:

16. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    e complimenti anche a te :confused:

17. panph

panph Collaudatore

422
    6
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    457
    420d GranCoupé M-Sport
    è veramente pazzesco...
    certo che sta gente (italiani o non) dopo una cosa del genere bisognerebbe veramente chiuderla via..
    se quasi uccidono per una mancata precedenza, quando gli succede una cosa un po' più grave che fanno? un genocidio??

18. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io sopno piu' preoccupato dai valori assoluti che dalle percentuali.
    Se ci sono in italia, ad esempio, 600.000 rumeni che delinquono al 50%, e 60.000.000 milioni di italiani che delinquono al 1% mi accontenterei di vedere in carcere solo gli italiani.

19. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Io invece vorrei che sia il 50% che l'1% vadano dentro, con maggiore severità per tutti i non italiani.
    Si deve dare un messaggio forte.

20. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Ottimo :wink:

Condividi questa Pagina