Concordo con te,però dove abito io non è molto comoda usarla quindi spesso ripiego altri mezzi però nel weekend appena posso la utilizzo.... In base anche dove vado!!!
azz... io a monza non riuscivo a chiudere un giro valida soluzione, peccato che non ci siano ancora in giro pastiglie racing x la nostra fonte?
per la M3 E92 la ferodo fa le DS2500 sia anteriori che posteriori..poi ho visto che la pagid le fa anche lei per la M..e quelle sono gran pasticche..peccato per i costi veramente alti..!
ehehe..mi sento nostalgico....a parte gli scherzi, ho un caro amico che ha una M3 E93 Cabrio, che lamenta molto i freni, io gli ho spiegato che l'acquisto del cabrio non è stata la scelta migliore sotto l'aspetto performance..ovviamente con un peso maggiore se già non sono ottimi sulla coupè..sul cabrio tanto meno..! quindi mi stavo informando da voi esperti e possessori qualche info su come migliorarlo, per le paste le ho trovate senza problemi, gli faccio mettere delle DS2500..che per l'uso che fa sono perfette, olio freni pensavo al Motul RBF 600 o 660..il quesito mi rimane su dove trovare e far montare i tubi in treccia in zona milano e provincia..hai qualche consiglio? PS: complimenti per l'ingresso alla prima variante..
grazie x i tubi te lo ha gia' detto nicola: MOTORQUALITY :wink: x le pastiglie IMHO sono meglio le ebc yellow, 150 euro spedite le ant :wink: come olio perfetti quelli che hai detto
sono andato sul sito motorquality ma non avevo capito che vendava anche online.. per le paste pensavo alle DS2500 visto che ne fa solo un uso stradale a volte intenso..niente pista..le ebc yellow come si comportano per l'uso che ne farebbe?..non le conosco.. comunque grazie per i consigli :wink:
Avete mai preso in considerazione le DS3000? Per il peso della M dovrebbero essere perfette, le DS2500 sono buone ma per macchine un pò meno pesanti.
una volta provate le padig yellow, il resto e' fuffa :wink: pero' fischiano davvero tanto.... e infatti IMHO x un uso misto, le ebc yellow sono PERFETTE anche come rapporto prestazioni-prezzo
Motul RBF 660, tubi in treccia serie 600 Ap Racing, Pattini ferodo DS2500H E sei in una botte di ferro.