Freni M3 E92......fanno pietà!!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Freni M3 E92......fanno pietà!!!!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da MaxWithe, 4 Maggio 2008.

  1. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputation:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Non è male no io le sto cambiando a 9500........
     
  2. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputation:
    2.133
    Bmw M3 E92
    15000 da settembre
     
  3. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputation:
    2.133
    Bmw M3 E92

    Morbidizzimo....:mrgreen:
     
  4. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputation:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Pensavo da minor tempo....
    Mi sa che sono unico ad usare pochissimo la belva...........:redface:
     
  5. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputation:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Bisogna godersela!
     
  6. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputation:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Concordo con te,però dove abito io non è molto comoda usarla quindi spesso ripiego altri mezzi però nel weekend appena posso la utilizzo....
    In base anche dove vado!!!
     
  7. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputation:
    2.133
    Bmw M3 E92
    dopo la 1à volta in pista.....non ne puoi più fare a meno :mrgreen:
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputation:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    azz... io a monza non riuscivo a chiudere un giro ](*,)

    valida soluzione, peccato che non ci siano ancora in giro pastiglie racing x la nostra :evil:


    fonte? :-k
     
  9. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputation:
    2.133
    Bmw M3 E92
  10. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputation:
    2.133
    Bmw M3 E92

    Una coupè E92,pardon....:mrgreen:
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputation:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    non e' una ///M.... non ha la branchia :wink:
     
  12. Mark Ringer

    Mark Ringer Aspirante Pilota

    13
    0
    1 Luglio 2009
    Milano
    Reputation:
    10
    Bmw e36 325i Coupè
    per la M3 E92 la ferodo fa le DS2500 sia anteriori che posteriori..poi ho visto che la pagid le fa anche lei per la M..e quelle sono gran pasticche..peccato per i costi veramente alti..!
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputation:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    chi piu' spende meno spende :wink:

    we mark sei in vena di riesumare vecchi topic? :mrgreen:
     
  14. Mark Ringer

    Mark Ringer Aspirante Pilota

    13
    0
    1 Luglio 2009
    Milano
    Reputation:
    10
    Bmw e36 325i Coupè

    ehehe..mi sento nostalgico..:mrgreen::mrgreen:..a parte gli scherzi, ho un caro amico che ha una M3 E93 Cabrio, che lamenta molto i freni, io gli ho spiegato che l'acquisto del cabrio non è stata la scelta migliore sotto l'aspetto performance..ovviamente con un peso maggiore se già non sono ottimi sulla coupè..sul cabrio tanto meno..! quindi mi stavo informando da voi esperti e possessori qualche info su come migliorarlo, per le paste le ho trovate senza problemi, gli faccio mettere delle DS2500..che per l'uso che fa sono perfette, olio freni pensavo al Motul RBF 600 o 660..il quesito mi rimane su dove trovare e far montare i tubi in treccia in zona milano e provincia..hai qualche consiglio?

    PS: complimenti per l'ingresso alla prima variante..:mrgreen:
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputation:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    grazie :mrgreen:

    x i tubi te lo ha gia' detto nicola: MOTORQUALITY :wink:

    x le pastiglie IMHO sono meglio le ebc yellow, 150 euro spedite le ant :wink:

    come olio perfetti quelli che hai detto =D>
     
  16. Mark Ringer

    Mark Ringer Aspirante Pilota

    13
    0
    1 Luglio 2009
    Milano
    Reputation:
    10
    Bmw e36 325i Coupè

    sono andato sul sito motorquality ma non avevo capito che vendava anche online..:redface:

    per le paste pensavo alle DS2500 visto che ne fa solo un uso stradale a volte intenso..niente pista..le ebc yellow come si comportano per l'uso che ne farebbe?..non le conosco..8-[

    comunque grazie per i consigli :mrgreen::wink:
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputation:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    x quell'uso le ebc sono ottime :wink:
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Avete mai preso in considerazione le DS3000?
    Per il peso della M dovrebbero essere perfette, le DS2500 sono buone ma per macchine un pò meno pesanti.
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputation:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    una volta provate le padig yellow, il resto e' fuffa :wink:

    pero' fischiano davvero tanto.... e infatti IMHO x un uso misto, le ebc yellow sono PERFETTE anche come rapporto prestazioni-prezzo =D>
     
  20. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.447
    26 Febbraio 2006
    Reputation:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Motul RBF 660, tubi in treccia serie 600 Ap Racing, Pattini ferodo DS2500H

    E sei in una botte di ferro.
     

Condividi questa Pagina