salve ho una BMW Serie 3 E46 con un navigatore con schermo 16/9 della Bmw ma non sò quale software Bmw road map si deve mettere tra professional/business/high...Scusate l'ignoranza, aiutatemi per favore!
ciao,scusa se ho capito bene vorresti sapera la versione del navigatore?? se è questo quello che cerchi lo vedi dal navigatore,mi pare basta che premi option(mi pare)e clikki su versione (solitamente ha la forma MK- .... e poi quache numero) P.S. cmq basta che giri per i vari menù e cerchi versione
non ci sono riuscito...come faccio a sapere se ho un MK3 O UN MK4 ? e quali mappe (es.high,business) devo mettere , e su quale supporto dvd o cd? qualcuno mi aiuti per favore
Dato che in un altro post ho chiesto le stesse cose, mi hanno risp che per quell'auto si utilizza MK3, mappe high su cd :wink:
non proprio un problema il tuo.... cmq mappe high, mk3 se < 2003 dalle ultime 2003 mk4. se il calcolatore ha scritto sopra dvd è un mk4
si esatto se monta il dvd nel cofano e un mk4,prima di installare le mappe devi fare l'aggiornamento del del navigatore. un consiglio vai su ebay trovi delle spiegazioni molto utili a riguardo.
ne trovate di piu' qua di spiegazioni che su ebay, basta che vi fate furbi e usate il tasto CERCA sopra.
dipende, comunque ok grazie x il consiglio, io tra ebay e bmw passion sono riuscito ad aggiornare il tutto mappe e prospettiva 3D
Help me! Allora ragazzi ho un MK3 in quanto legge solo i cd...ho lo schermo 16/9 della bmw...adesso vi chiedo una cosa, per far funzionare questo navigatore cosa mi serve di software e quali procedure devo fare? grazie anticipatamente