http://www.autoblog.it/post/21155/bmw-x5-facelift-foto-spia-senza-camuffature La Bmw X5 si uniforma alla X6. Sfruttando il face lift di metà carriera per “copiarne” il paraurti, con la doppia presa d’aria inferiore di forma pentagonale. Tutto qui. Le modifiche sono infatti limitate alla sola vista frontale, ora unificata, mentre il posteriore può quasi definirsi immutato, in attesa di alcuni particolari (non presenti nel muletto fotografato). La novità più interessante sarà quindi il propulsore con tecnologia TwinPower, sia a benzina (3.0 litri di cilindrata e 306 cavalli di potenza massima con 400Nm di coppia) che diesel, dall’omologa potenza ma con 200Nm di coppia in più. il debutto ufficiale potrebbe già avvenire a Francoforte.
Fantastici questi restyling di META' CARRIERA (cavoli è uscita in vendita nel 2007 siamo nel 2009 ed è a metà carriera???!!!!) Ci appiccicano il frontale dell' X6 (costi per l'azienda BMW di progettazione e sviluppo pari a zero) e il cliente che ha appena ritirato un' X5 MY 2009 (si perchè adesso vanno di moda i MY in modo tale che le tue valutazioni eurotax precipitino e ti senti uno sfigato se non hai l'ultimissimo MY) si prende la fregatura e tutti gli altri vedono le valutazioni del loro usato precipitare e iniziano a percepirlo come "vecchio", inizia a sentirsi sempre di piu' quell'impulso ad acquistare quacosa di nuovo, e la fregatura si potrà dire completa, il marketing avrà così ottenuto un nuovo scalpo.
basta ignorarli! non possiamo farci prendere in giro da simili squallidi trucchetti. Godiamoci le nostre auto finchè ne abbiamo voglia senza cadere nelle trappole del marketing. Se stai dietro alle loro politiche cambieresti auto ogni 2 anni, così come i cellulari, l'abbigliamento, ecc.... La vera moda è non essere di moda e fregarsene...si campa bene lo stesso!
per una volta ho anticipato autoblog di 6 giorni... notare la foto che avevo postato in questo messaggio: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3074834&postcount=17
Di fronte una scopiazzatura X6, con effetto decisamente peggiore. Dietro non cambia molto. Preferisco l'attuale.
bravo, ma più che "moda" lo definirei "stile di vita" Io ho sempre scelto ciò che piace a me, e non quello che cercano di farmi piacere. Questo restyling in particolare mi sa di enorme minghiata, ma magari qualcuno si precipiterà a dare indietro la vecchia per avere la nuova! pazzi! Sinceramente come acquirente sono felice degli eterni restyling, così svaluta di più l'usato e diventa più abbordabile , ma da possessore... non è bello! Specie quando si tratta di una forzatura come questa.
...mah, credo che ci sia uno sbaglio...primo e' identica alla attuale tranne le prese d'aria che sono invece uguali alla X6 ...secondo l'I-DRIVE e' il I e non il II...forse sono i muletti della versione 5.0 che rimpiazzera' il 4.8...inoltre scusatemi ma se BMW dopo appena 2 anni cambia un modello di "nicchia" e successo come la X5 io non acquistero' piu auto del marchio...nemmeno la peggiore casa coreana o cinese avrebbe fatto di meglio...
Personalmente non mi sembra venuto fuori un gran lavoro! Il paraurti dell'X6 sta bene sull'X6, e molto bene aggiungo, ma su la X5 non lo vedo molto indicato potevano fare assolutamente qualcosa di meglio ma soprattutto non mi sembra giunta ancora l'ora del facelift!mah!Aspettiamo le foto ufficiali....