Mi ricordo anche io di te :wink: ... si pensavo di cestinarle le runflat , consigli di tenere un kit di primo soccorso in caso di foratura come nella smart ad esempio ?
Si, un kit di riparazione te lo procuri anche in concessionaria. Sicuramente il guadagno in termini di confort è notevole. Sulle gomme non mi esprimo visto che non le conosco, ma sul forum ci sono molti pareri contrastanti
belle foto ma permettimi un OT SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LA MIA MACCHINA NON è STORTAAAAAAAAAAA!!!! (per i bracci inferiori.... come si vede non sono alla stessa altezza.... ed io, avendolo notato solo un giorno al lavaggio, ero preoccupato di aver piegato la macchina su qualche cordolo) i'm happy Ps: che dischi nuovi che hai
No , il garage pende leggermente al centro ... e io non sono un gran fotografo avro' contribuito a rendere il tutto piu' storto , beh all'epoca delle foto i dischi avevano un paio di mesi :wink:
meglio ancora, come vedi sembra storta (più schiacciata) verso destra.. quindi dalla parte opposta alla pendenza:wink: mi sa che le prime 1er o le motorizzazioni minori hanno qualcosa di diverso.... perchè quelle che vedevo in strada erano dritte più che altro mi ha spaventato soprattutto l'attacco centrale leggermente diverso tra i 2 bracci... se avessi stortato quello... avrei storatao il telaio ora sono più tranquillo
Si tra l'altro leggendo qua e la ho capito che la funzione e' identica : foro su runflat o foro su gomma normale riparata con kit = percorrenza necessaria per arrivare dal gommista a velocita' ridotta ---- squarcio su runflat o su gomma normale = ti attacchi e devi chiamare soccorso , quindi tanto vale guadagnarci in resa su strada e risparmiare qualche euro
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a controllare , e' ok , nella foto gioca un ruolo fondamentale la luce e il leggero angolo da dove feci la foto , la marmitta che sulla sx sfalsa un po' la visuale , meglio cosi' ....
Si, pero la runflat si affloscia e non va a terra di colpo come la gomma tradizionale, quindi una foratura in velocità rende la macchina più prevedibile rispetto alle non runflat. Per il resto, la gomma normale vince su tutti i fronti
raga, nn sapevo dove postare 'sta cosa, quindi posto qui dato ke è il topic ufficiale della 123d Mi potete spiegare in dettaglio cosa cambia esteticamente tra un 123d futura e un 123d msport?