Salve gente, un mio amico ha necessità di fare alcuni interventi alla sua biemme e vorrebbe sapere se conoscete un meccanico di vostra fiducia che monti i pezzi che uno gli porta così da poter risparmiare un po' sugli interventi, (purtroppo il mio si rifiuta di farlo perchè mi ha detto che lui ci guadagnerebbe troppo poco). Vi ringrazi anticipatamente soprattutto perchè un domani (se riuscirò a prendere sta benedetta cabrio) potrei usufruirne anche io. Mi sapreste dire al volo il costo per rifare la frizione in conce BMW o se compro io una LUK e la porto da mecc...
Sostituire frizione Pur troppo per un lavoro cosi non lo so chi lavora con soldi in meno pensa un po.... Aparte questa la deve fare un lavoro preciso.. Ciao mario.......
A risparmiare soldi si rischia di fare interventi poco professionali.... Ci sarà pure qualche meccanico che non faccia prezzi assurdi in giro perchè di solito meno spendi meno hai...... P.S: ho rifatto la frizione l'anno scorso e ho speso sui 500 euro se non ricordo male. (tutto nuovo)
ma la frizione della LUK costa compreso spingidisco meno di 200E quindi credo che da un meccanico con 150 euro max di manodopera dovrebbe uscirci il lavoro.... Cmq essendo la macchina che sto visionando io in questi gg un 320Ci a 85000Km mi toccherà per forza far fare uno stato d'uso in BMW per vedere gli interventi da fare però poi vorrei farli fare al meccanico non uff sennò mi partono oltre 2K euro