Con quel prezzo li, é un regalo... Io avevo le Pirelli Pzero e sinceramente preferisco le Nankang...se non fai cazzate, ti durano molto come gomme... Giusto un piccolo inconveniente, io la prima volta ho montato 225/40/18 e 255/35/18.... quando in macchina eravamo in 4, mi toccavano le gomme dietro sulla carrozzeria...calcola che però avevo il 9J. Tra l'altro, domanda per tutti, al posto di mettere le 255, metto le 245 su un cerchio 9j..NON CAMBIA NULLA???? Le Nankang le producono anche con la protezione del cerchio, cioé il piccolo bordino ... :wink:
OK... grazie, qua in svizzera non é un problema per il libretto ... non controllano più di quel tanto e si possono omologare .. 4 gomme del 18 2x 225/40/18 2x 245/35/18 Totale = 295 Euro.
ottimo io ho preso da poco le mie star performer uhp che son identiche..880€ con cerchi m6 e montaggio e equilibriatura..
Belli i quei cerchi del M6... Non li hai pagati per niente... io ho montato quelli della Corniche 2 anni fà, Cromati (stupendi)... non sono i soliti barraccuda di turno, però li ho pagati in euro quasi 2000.- presto metterò foto .
con le Pzero e basta sicuramente gratta, sono più larghe delle mie Sport max, ma anche quelle dopo un pò non toccheranno più