Date un'occhio a questo link... http://www.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=186065 Se non si possono postare link chiedo scusa in anticipo... Ciao :wink: Claudio
Si accettano scommesse su quanti mesi passeranno prima che il nuovo i-drive venga montato su X5 e X6 attuali... A mio parere non ha senso mantenere un sistema "vecchio" su vetture da 70 e passa mila Euro... Ciao Claudio
Sì però è anche una forma di "rispetto" per i clienti che per primi hanno comprato X6 pochi mesi fà quand' era all' esordio:wink:, già nel caso dell' X5 posso capirlo di più essendo sul mercato da oltre 1 anno e mezzo....allora l' X6 sarebbe dovuta uscire subito con l' I-Drive II... E poi cosa dire dell' omologazione Euro5, che non tarderà ad arrivare, relegando tutte le Euro4 un gradino più in basso anche come rivendibilità futura? Senza contare una "manciatina" di CV in più sui diesel, già regalata a qualche serie 3, se non sbaglio.... Le case dovrebbero introdurre dei pacchetti aggiornamenti anno per anno e basta, l' ho già detto!
Pensa come sara' contento quello che aquistera' la macchina a maggio e dopo un mese uscira' sulla stessa macchina il navigatore nuovo
Quindi per Giugno dobbiamo aspettarci X5 e X6 con il nuovo i-drive...:wink: Del resto oramai lo hanno: Serie 1, 3, 7, nuova Z4...capisco la serie 5 che oramai é a fine carriera, ma X5 e X6 sono nuove nuove... A mio parere altre modifiche possibili potrebbero essere: - Nuovo 30d da 245 cv - Evoluzione del 35d (questo peró secondo me richiederà piú tempo) Ciao Claudio
E' vero, purtroppo accade sempre così quando ci sono novità... l' ultimo che compra una certa vettura senza un certo aggiornamento si dovrebbe sentire un p*rla... Penso che le nostre arriveranno parecchio prima dell' introduzione dell' I-Drive II...io ho letto da più parti settebre 2009 come consegna al cliente, quindi non preoccupiamoci :wink:!
scusate se riprendo un post vecchio di più di 7 mesi ma dovrei acquistare a breve una x6 e vorrei sapere se ordinandola ora arriverebbe già con idriveII o ancora con la prima versione..grazie!
Il "nuovo" I-Drive sarà presente dalla produzione Ottobre 2009 (comunicato stampa ufficiale), quindi con consegna fine Nov/Dic . Ordinandola ora, arriverebbe con il vecchio I-Drive. In ogni caso a fine Agosto si avranno maggiori dettagli per fare ricadere l'ordine nella giusta data di produzione.
Fortunati coloro che l'avranno col nuovo i-drive. Ultimamente ho avuto modo di guidare diverse macchine e tornando alla mia x6 mi rendo conto di quanto sia brutta la grafica dell'i-drive I. E' come dopo aver giocato alla ps3 tornare alla ps1.
Premetto che ho appena acquistato una X5 con l'I-Drive vecchio, e non ti nego che ero li li per aspettare la nuova versione proprio per avere l'i-drive 2, ma dopo un bel giro nelle varie concessionarie (Audi, Land Rover, Jaguar e naturalmente BMW) ho capito che la "vecchia" versione dell'I-Drive non è poi così obsoleta come dite (l'avevo anche sulla mia 530 XD Restyling) e tutto sommato fa quella che serve senza problemi, certo non legge i DVD e non ha una grafica freschissima, ma tutto sommato tiene bene il passo con le altre marche.
avete ragione anche voi a dire che anche l'I-1 è un buon navigatore,ma considerando una rivendibilià futura sinceramente preferisco aspettare 2 mesi ed avere un prodotto nuovissimo... per la questione autovelox,sono sicuro che qualche modo si troverà per inserirli anche nel nuovo!!:wink: