il problema è che vorrei un turbobenza e deve essere max di 2000cc,vorrei rimanere in bmw che non ha motori turbobenza e allora a meno che esco fuori di testa e passo ad audi,ho puntato sul 123d
qui ci sarò sempre ma ho un'occasione unica e non vi posso rinunciare,ho la possibilità di prendere un 123d full opt
ragazzi, è un po' che non si scrive qui. Io ho avuto un periodo di lavoro peso ma l'altro giorno è arrivato un amico dagli usa e nel parcheggio dell'azienda vedo una splendida SERIE 6 650 cabrio... vedi un po' se non l'aveva noleggiata a montecarlo il porcello! Inutile dire che mi ha lasciato subito la chiave e mi son fatto un'esperienza nuova! Ragazzi che dire, sono sceso con un sorriso che mi è rimasto per un paio di giorni. peccato solo per il cambio automatico....
giovedì dopo 1 anno e 2 mesi ho battezzato la piccola,mentre facevo manovra per uscire dal cortile condominiale o strusciato il paraurti post in basso a dx,per fortuna il graffio non è grandissimo,a settembre la porto in carrzzeria
se è solo un graffietto superficiale prendi il kit ritocchi da 16 euro in bmw io ho fatto cosi quando mi hanno lasciato il ricordino sopra il passaruota posteriore sinistro in un parcheggio di una disco...
sapete se ci sono scarichi sportivi omologati per il nuovo 122 cv? io trovo solo per il veccho modello...:wink:
Ma come hai fatto ad applicarlo? Prima pulisci e livelli la parte e poi applichi la vernice? Perchè all'epoca sulla mia delta ci avevo provato ed era uscità un'amenità..
Prima lavi bene la parte cercando di togliere la vernice che è rimasta attaccata male, la asciughi bene, prendi uno stuzzicadenti (non usare il pennellino perchè ne mette troppa...) e ci passi sopra il primo stato di vernice, cerca di metterne pochissimo perchè poi dovresti passare quella trasparente che trovi sempre nel kit. Poi fai asciugare io a suo tempo ho usato un phon :)
Ho comprato una Panda?? A sentire in giro per il forum ho la sensazione di avere comprato quasi una Panda. Mi spiego meglio: tutti dicono che la 116d ha un motore che non è adeguato al peso della macchina, che ha troppo pochi cavalli, è lenta etc etc...e poi senti dire che la 116i è ancora peggio perchè ha 160nm di coppia a 6000 giri contro i 260 della 116d a 1750 giri o giù di lì... Le opzioni sono 2: o tutti qui vogliono avere delle piccole Bugatti Veyron sotto le chiappe e quindi non si accontentano mai nemmeno di una 135i o effettivamente mi ritroverò a breve con in mano una BMW Panda.. Non che me ne freghi qualcosa se ci terrò 5 secondi in più a fare gli 0-100, il 99% delle volte sono uno molto ma mooolto tranquillo, ma se effettivamente è una Panda made in BMW mi prendevo una Panda Fiat e spendevo un terzo. In una parola: confuso.
no luca,hai in mano un gran mezzo......solo ke ha volte le prestazioni di un auto sono come una droga....nn ne hai mai abbastanza!!! anche se con la mia mi accorgo ke quando superi di 4^ basta premere x sverniciare l'auto ke hai davanti,mi pare d'essere fermo...primo perchè ha una erogazioen morbida,secondo xkè spesso e sovente salgo e guido auto dalle performance strepitose....poi,di conseguenza la propria auto sembra ancora + ferma...
concordo... La 116i è una entry level... Non e' il top della gamma ma non per questo va definita ferma... Chi dice che è ferma chi dice che non vale niente... Lasciali stare tanto c'è sempre chi può dire la stessa cosa delle loro... E' un discorso che non ha senso... E' come se tu andassi da uno che ha una punto 1200 e gli dicessi che la sua è ferma... Se l'ho comprata 1600 122cv ci sarà un motivo o no? Magari perchè non uso molto l'auto e per quello che la uso mi va piu' che bene? Sopra i 2500 giri io mi ci diverto non so voi... Che poi magari sia noi che chiunque altro compri una BMW paga 1/5 (voglio esagerare) del valore dell'auto solo per lo stemma bianco azzurro è un'altra storia ma accomuna 1 pò tutti :) E penso che chi compri una BMW lo fa perchè gli piace il marchio bavarese e la TP oltre che per qualsiasi altro motivo dovuto a uso/lavoro ecc.
Boh...alla fine era quello che pensavo io. Si vedrà quando arriverà! Ma voi usate benza normale o V-Power e similia?..perchè ieri mentre facevo benza al Vespino è arrivato il tipo della pompa e ha incominciato a fare una trattazione di quanto faccia bene la V-Power con i motori vecchi, motori di nuova generazione, motori potenti, motori sovralimentati bla bla bla e mi chiedevo quanto questo fosse vero. Alcuni dicono che ti tiene il motore più pulito, prestante, migliora i consumi...tipo acqua santa diciamo...altri invece dicono che alla lunga per via dei vari additivi rovina il motore e spacca valvole iniettori e quant'altro...