ragazzi sono nuovo di questo forum e questa è la mia prima discussione...spero di procedere bene...col tasto cerca ho trovato un sacco di post sulla domanda che vi ho fatto ma ho trovato sempre pareri contrastanti o pareri di persone che parlavano per sentito dire e non x esperienza personale...tra qualche giorno dovrei rimappare la mia macchina...ho fatto tutti i lavori pre-rimappa :ho pulito fino all'osso il collettore d'aspirazione per farlo uscire lucido,ho montato un filtro aria sportivo,chiusura EGR,modulo debimetro,sensore pressione sovralimentazione e valvola pierburg del turbo...e ora vi chiedevo: siccome ho 200 mila chilometri (quindi secondo me cat e pre-cat sono zozzi) secondo voi mi conviene sostituire il pre-cat con un tubo diretto?? vorrei i pareri di persone che hanno già effettuato questa modifica avendo avuto oltre al beneficio di far respirare meglio la turbina un aumento di prestazioni e non un calo...la mia auto è un 320d 136 cavalli...grazie infinite a tutti amici
di che anno è la macchina?200.000 km e rimappare...sono un pò tanti...il turbocompressore in che condizioni è?
no no il resto è tutto in ottime condizioni...ora che ho messo i cerchi da 18 pollici nel paese non supero i 30 km/h per causa dei fossi e fuori paese ho una guida molto tranquilla...massimo 90 - 100km/h...di tiratine ne faccio al massimo una al mese ma è proprio raro...a 2500 giri MASSIMO cambio marcia...quindi vorrei andare su una rimappa bella spinta... cmq la macchina è del 2000
Quoto! Spendi soldi per sapere che sotto hai una mappa? Poi dopo metti in conto che se è "bella spinta" magari l'auto ti lascia a piedi e allora la spinta gliela dai te per portarla dal meccanico...
nel senso vorrei una mappa spinta che anche se vado sempre piano,al momento oppurtuno,tipo in fase di sorpasso vorrei la macchina come un fulmine....xò solo al momento giusto...non mi serve x fare gare o x tirare