il braccetto lato passeggero! e incomincia a partire pure quello lato guida (anteriori). cmq già, 4 Kg/litri non sono pochi?
i litri son 5..e ne avanza pure un pochettino... chi dice 5.5 è un'esagerazione: i cilindri del 320 son 4 non 6 :wink:
Oddio scusa scusa Non so perchè ma quando ho scritto ho pensato al liquido refrigerazione. Infatti basta guardare il mio post dell'altro gg per vedere che stamattina vaneggio. Ho dormito poco. La mattina non datemi ascolto! (se volete manco la sera... )
non l'hanno fatto scolare da sotto lo hanno aspirato velocemente ed hai 4 litri nuovi +1 litro vecchio puoi sostituirlo di nuovo che cosi non serve a niente il cambio!!!
quoto in pieno. La capcità indicata dalla casa si riferisce ad una corretta operazione di svuotamento del circuito, facendolo colare per almeno 1 ora (ve lo dico per esperienza personale, meno di 1 ora restano sempre schifezze). 4 litri vuol dire che dentro c'è 1 litro e mezzo di olio vecchio. 5 litri vuol dire che dentro ce n'è mezzo chilo di vecchio. I dati della casa sono reali, non è che si mettono a sparare numeri a casaccio.
piccolo OT coals,saresti così gentile da ripetermi la capacità del radiatore? ho capito bene, sono 4 itri?
No il radiatore 7.5 litri, ma ho il dato della Castrol. Sul Tis l'ho cercato anche prima ma non trovato. PS (ieri ho fatto cena a base di catering... che per me vuol dire smettere di mangiare quando il fegato tocca il cuore e allora stamattina non ero lucidissimo...)
dubbio salve a tutti qualcuno ha un'idea di dove si possa reperire una guida per sapere la manutenzione a ciascun tagliano della mia bmw e46 330 cd con 78000 km? non sono molto esperto in meccanica :) grazie Tiziano