Ciao a tutti è un po' che non entro nel forum...........come state ? E i vostri amori ? Il mio sta bene, ma è chiuso in garage perchè ho dimenticato di fare la revisione che scadeva 13 giorni fa..... A parte gli autocomplimenti (ero convinta scadesse a fine luglio...), vado subito al sodo...stasera mi serve..... Cosa rischio ? Grazie a tutti....
se la tieni in garage nulla ! naturalmente non puo circolare con la revisione scaduta ,prenota la revisione presso un centro revisioni auto . se ti fermano per un controllo multa piu revisione e ritiro documento se ti fermano in autostrada sequesto del mezzo piu il resto . ps in caso di incidente l 'assicurazione puo rivalersi nei tuoi confronti
Misericordia dovevo proprio fare l'autostrada........vorrei rischiare ma forse è meglio che mi calmo e la lascio veramente in garage Lunedi andro' a far la revisione , mi "hanno" promesso che passano da casa a verificare......ma guarda te................. Grazie a tutti e due !!
Loro Grazie....ogni tanto quando posso cerco di collegarmi... Passano loro...le forze dell'ordine...i CC
360 se è scaduta da più di 2 anni, quindi "omessa revisione"... altrimenti si rischiano 147 euro di multa e ritiro del libretto, e se poi viene spedito alla MCTC rimani senza auto per minimo una settimana
ma nooo dai! se l'auto è in garage non ha bisogno di revisione... Cosa diversa è se la lasci parcheggiata in strada:wink:. E poi per venirti a cercare l'auto a casa cosa fanno? vengono con un mandato di perquisizione?. Comunque non rischiare... Se proprio hai bisogno di un auto a questo punto sarebbe meglio ne noleggiassi una:wink: IHMO
Sono presa spesso di mira dalle forze dell'ordine...mi fermano sette volte su dieci...La prima cosa che mi chiedono è .... "di chi è questa macchina" ??????????? Stamattina mi hanno fermato e nel controllare il libretto si sono accorti che la revisione scadeva a fine giugno...........
....Ah ecco svelato il mistero..... Allora se non ti han fatto multe o altro ti han già graziato una volta, non approfittare che probabilmente la seconda volta non andrà meglio... :wink:
Sono rinsavita, rimedio un altra auto...sono piu tranquilla...piuttosto che andare in giro con l'ansia.... Grazie a tutti Ciaooooo
Brava,non rischiare :wink: Se succedesse qualcosa potrebbero essere caxxi veramente enormi... Pensa ad un ipotetico incidente a scoperto assicurativo (perchè in caso di revisione mancante l'assicurazione fa rivalsa) in cui doversi trovare nella condizione di risarcire qualche milione di euro di danni... Anche a me è successa la stessa cosa,fermato e graziato.
hai tempo tutto il mese in cui scade sia che l'ultima sia stata fatta il 30 o l'1 hai tempo fino a fine mese