Ne hanno proposto una al mio amico con cui condividiamo la Cecotto. Il prezzo è a dir poco a terra e l'auto va pure bene, infatti l'ha provata ed è ben tenuta e spinge benone. E' la versione da 247 cv. Mi date qualche info? Era una buona macchina? Aveva particolari problemi? Si ipotizza un rialzo delle quotazioni a medio termine? Grazie ai numerosissimi che parteciperanno al quizzone
sinceramente non credo sia previsto un rialzo delle quotazioni. La 944 non ha mai avuto un gran successo. Purtroppo per la porsche l'unica vera carta vincente del passato è stata la 911. Non so' dirti se ha problemi in particolare, se la prendi come investimento lascia perdere (anche la mia 993 che è ancora una delle più richieste, come prezzo non è andato su, al limite non si svaluta tanto), se invece la prendi perchè ti piace e ti diverte hai la mia approvazione. Tieni presente che i tagliandi sono comunque costosetti.
allora ragazzi l'auto verrebbe presa come enjoy car, ovvero come la Cecotto. Mi hanno chiesto 3k euro e credo sia un'occasione. Tagliandi a 200k km?
3K????? mi sembra anche troppo poco.....ma....se la carrozzeria e' a posto e il motore va bene....x 3k prendila al volo!!!!!!!1
E' stata un'ottima macchina, molto meglio di una Cayman S di oggi. Purtroppo non ha avuto successo. Per questa cifra io la prenderei al volo.:wink: Su questo tipo di macchina la bibbia è Andrea70.
per quella c'è la Silvia! prendere una qualsiasi altra auto per drift, solo a pensarci, mi gira la testa. assetto, freni, trasmissione, motore... è tutta a posto. Tra le altre cose in questi giorni sto montando una Garrett Gt2871r, è grande quanto una ruota di una vecchia 500
non potevo aspettarmi di meglio! diamine se in confronto è meglio della cayman, direi che siamo sulla retta via! Il discorso quotazioni è molto relativo, infatti a me interessa prenderla SOTTOquotazione più che pensare di comprare a 1 e rivendere a 10. Ma perchè non lo fai tornare, mi manca il suo "razzismo" automobilistico grazie a tutti per le risposte, vi faccio sapere come va!
Guarda che una volta il Porsche Cup non lo facevano su base GT3, lo facevano su base 944 Turbo S e poi su base 968CS. Sono macchine più tirate di una Cayman anche se concettualmente più semplici.:wink: Vediamo se lo riporto qui..
Infatti,scherzavo :wink: E' difficile trovare di meglio della S14 per il drift,sopratutto come bilanciamento dei pesi!
OT Marco ho parlato con Andrea, il quale ti manda i suoi saluti. Lui dice, giustamente, di vedere le condizoni più che il prezzo. Infatti i ricambi Porsche sappiamo tutti quanto costino. Perciò non appena la andrò a vedere vi saprò dire!
non so' perchè ma ne hanno vendute tante sia bianche che rosse di quel modello. Ora sarebbe di gran moda!!
spettacolo! Poi, è un un'auto polivalente: puoi anche farla pick-up!! a parte gli scherzi, a me piace moltissimo!
gran macchina, nell'ultimo anno stanno salendo le quotazioni, e i ricambi sono meno onerosi che per una 911, prendila