ciao a tutti, Mi sono appena iscritto a questo forum ma pulroppo non posso presentarvi anche la my car in questo momento. Volevo invece varvi alcune domande per quanto riguarda la preparazione della cooper s (parlo a livello di motore) Sapete darmi qualche dritta??
Vai di scarico,aspirazione e chiudi con una bella mappa!...fai anche l'assetto però mi raccomando :wink:
R53 non R50... Come ti hanno già detto: - Puleggia compressore volumetrico - Scarico - Mappa Se vuoi esagerare: - Cammes - Intercooler Maggiorato - Puleggia ancora più ridotta di quella ridotta...
Scusatemi ma non ho avuto tempo di controllare piu il pc..fino ad oggi!! Cmq erano cose che avevo gia in mente quindi prendo la vostra come una conferma.. Unica cosa: Apparte la centralina che deve essere fatta da certosino, sapete forse dirmi se ci sono complicazioni di manutenzione con una puleggia del 17/19 % in meno?!?! Voglio modificarla ma in modo da non avere conseguenze a lungo termine.. Lo scarico ci sta.. e come..il decatalizzatore da voi non citato pure!!!! Il resto mi blocca.. che dite?!?!?!?!
La puleggia devi mettere la -15 se fai solo mappa e scarico, l'auto rimane affidabile e và di più. Con la -17 scalda troppo e necessiti di un intercooler maggiorato, affidabilità media. Con la -19 spacchi tutto, non è adatta per soft tuning.