salve ragazzi a tutti...allora...comunicazione importante...venerdì parto e vadoa reggio emilia (cadè) a veder un'auto che mi sembra ok, una fiesta 1.1 ghia del 91, nera, 50000 km lui dice originali...va be...poi, segue visita alla prima bmw di cui vi do il link http://www.subito.it/vi/6253251.htm--ovvio copia incolla sul browser in alto segue altra biemme car http://www.subito.it/bmw-520i-24v-110kw-rovigo-6027753.htm infine caro bat, se riesco, perchè di strada, vado dal signor Riolfatto a Rovigo a vedere a sua collezione e un'auto in particolare di cui mi ha parlato te lo saluterò...a sentir lui dice che voi due avete le più belle biemme d'italia, sicchè non mancherò... rimane solo una domanda...secondo voi, essendo circa 700 km percorsi tutti ad andatura media di 110-120 km/h, posso aver problemi con la mia e34? tagliandata, revisionata, lavata e stirata? vado su con quel pestifero di mio figlio...che dite? se avete qualche dritta tipo qualche automessa bene al prezzodi quelle dei due link di cui sopra sarei ben felice di farle visita, non guasta mai un'auto in più...grazie di tutto...io penso di non aver problemi di sorta
la prima auto senza foto è diamant schwartz metallic, interni pelle nera, cerchi bbs, fendi, clima bizona, 4 vetri elettrici, centralizzata ovvio, due tetti apribili e lunotto posteriore apribile con baule chiuso, braccioli,è diun meccanico che se la taglianda da solo, la seconda la vedete...è stata tagliandata bmw l'anno scorso ma ha sostituito i braccetti anteriori, mi piacerebbe sapere il perchè
raga attendo commenti, critiche, pensieri, consigli e quant'altro, basta che diciate qualcosa...grazie...ciao...max
giusto? mi ha confermato che è così...magari qualche graffietto leggero poi ce l'ha...solo che ci vorrebbe un bel 25 sotto perchè ho apura che col 20 poi è troppo pesa
il m50 vanos è già più svegliotto del corrispettivo senza comunque ti consiglio il 2.5, senza ombra di dubbi
per il viaggio vai supersereno consumi: credo che la differenza sia trascurabile (in alcune situazioni) e a favore del 2.5 in altre!!
francamente ce ne sarebbe pure un'altra se non me l'han già fregata...questa: http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=64407 berlla anche questa però è un integrale permanente giusto?
hai colto delle belle occasioni....non ci pensar tanto su....con una bm non te ne pentirai poi a quei prezzi!!! Per il viaggio vedrai che andrà liscio come l'olio, rilassati e goditi sti 700km con una bella bm sotto il sederino e un diavoletto in macchina. lamps.
già...mi fido...giusto è tp perchè mi diceva che ha il ripartitore di coppia per la trazione, utile sulla neve, un 25%, ma non so se riguarda l'avan e retro treno o le due ruote sinistra e destra, comunque ok, andrò sul 520 dai, tanto è destino...grazie per il viaggio...ciao...buon appetito...io vado a pranzo...ciao...grazie...max
si, oggi raga di corsa a Novi Ligure (azz..che belva mostruosa sta bm 5er) a prendere un si d'epoca, ANNO 1987, sembra nuovo, caricato dietro suisedile opportunamente protetti (tolta ruota anteriore) e via...domani targhetta e dopodomani ci vado al forte...e l'uomo vive diceva un vecchietto 20anni fa..ciao...raga...il 525 semmai verso settembre, ora fa caldo
Anzichè fare la media dei 110-120km/h stai sui 150-160 in autostrada,il motore sarà molto più contento e non consumi molto di più col 520..anzi..