Come da titolo Sto lentamente valutando quella che sarà la mia prossima auto,avevo in mente la 335i per un discorso di modernità,però ho sempre avuto la scimmia dell'M3 e46... Sentendo diverse campane mi dicono che un'M3 smg ben tenuta sia robusta come un camion,ed ultimamente la scimmia comincia a retrocedere dall'e9x all'e46 Sto anche osservando che nonostante passino gli anni,l'E46 resta ferma nel suo splendore stilistico,non ci sono caxxi,proprio non gli riesce di invecchiare ne dentro ne fuori Domanda basilare: la cabrio come sta messa a bagagliaio quando il tetto in tela è ripiegato,tipo quando si ha l'hard topo montato? Io l'auto la uso anche per lavoro,e qualche volta devo caricare qualche cosetta,niente di gigantesco però vorrei capire... Ad esempio con l'slk a tetto aperto lo spazio va praticamente a 0 Qualcuno ha qualche foto per caso?
se l'M3 cabrio è come le altre E46 cabrio il bagagliaio si riduce ma non di molto...x capirci la parte del portellone rimane invariata mentre la parte 'incavata'(quella che arriva ai sedili posteriori, si riduce in altezza di un 15/20 di cm, cm più cm meno!
Grazie delle risposte! Dunque non si perde molto bagagliaio In teoria resta un'auto per tutti gli usi tanto quanto il coupè
bè x quanto riguarda il posto nel bagagliaio.....ce ne è pure troppo quando sei con la cappotta chiusa.....:wink: Ma quindi ne stai cercando una???
Diciamo che come detto nel primo post sto lentamente ragionando sulla prossima auto. Non è che la sto cercando o che abbia preso decisioni Avevo inquadrato la 335i e92 come prossima candidata,più per la freschezza stilistica che per il motore,però come dicevo sopra l'e46 (almeno ai miei occhi) non perde un colpo nonostante siano passati gli anni,soprattutto l'emme... L'e93 sarebbe bella ma A) l'usato costa un botto B)un tetto rigido ripiegato ti annulla il bagagliaio L'M3 e46 invece,oltre che ancora stupenda (la parola giusta sarebbe sexy) mi pare stia diventando un vero pezzo di storia,e non nego che la sto pensando come macchina definitiva. Nel senso che sto ragionando per prendere una M3 e46 cabrio (che vedo come macchina totale,cioè prestazioni,qualità,linea,4 posti comodi) per tenermela con amore fino alla pensione; Non sarebbe male come auto definitiva per me: faccio poca strada per andare al lavoro,ho possibilità di tenerla sempre al coperto,abito in una zona con bellissime strade,e sopratutto avrei una persona serissima ed esperta in M3 a cui affidare la manutenzione Stesso ragionamento che ho fatto con la moto (Cagiva V-Raptor 1000),che purtroppo uso raramente, ma che rimane comunque in garage finchè non tiro le cuoia P.S. Complimenti per la tua se è quella in firma,se dovessi prenderla la prenderei così,con quei cerchi e con quei colori :wink:
Ti capisco benissimo....nn mi dici nulla di nuovo....tutte cose vere riguardo alla macchina....grazie dei complimenti x la mia....e cmq se vuoi facci un pensierino....xkè la mia è in vendita :wink: Parecchi nel forum mi conoscono....quindi potresti stare tranquillo....eheheh
Guarda,non ti faccio neanche perdere tempo con le domande,perchè la mia intenzione è spendere veramente poco
Confermo la macchina è tenuta da vero malato,del tipo mai presa con pioggia e questo te lo posso garantire, lui prima di uscire chiama Giuliaccimai vista con un dito di polvere ,non perchè lo conosco, ma veramente finchè uno non la vede non capisce
Questo è una mia folosofia di vita,che fino ad ora non mi sono mai sbagliato ,sopratutto con le macchina POCO PAGARE POCO VALERE,
Questa è una filosofia che può andare benissimo a chi si può permettere finanziariamente e mentalmente di staccare assegni con un sacco di zeri al volo :wink: Invece facendo le cose con calma può essere che ti capita la fortuna di fare il favore a quella tal persona in crisi economica di levargli dal garage di casa quella stramaledetta bmw che beve come un tombino,che gli servono tot mila euro in fretta per chiudere qualche buco O viceversa puoi avere la sfiga di comprare un'auto con 5mila km lavata per anni con lo spazzolino da denti che spacca tutto a 2 giorni dall'acquisto perchè il proprietario la usava solo per andare a prender le sigarette.... Ovviamente nessun riferimento all'auto di Jimmy,che è sicuramente bellissima e ben tenuta e che varrà di sicuro fino in fondo la cifra a cui lui la propone. Però non mi va di fargli perdere nemmeno 5 minuti dato che io 25mila ipotetici euro non li spendo per una macchina,piuttosto aspetto tot e spendo quanto dico io :wink:
Quello che dici tu è vero però,secondo me è un eccezzione ,che ognuno di noi spera che accada, il mio discorso era un altro ,che uno molte volte pensa di aver fatto l'affare,non calcolando al momento per la fretta o per il prezzo basso di spese che dovrà affronatre dopo tipo gomme,freni,ecc ecc quindi il mio era solo un consiglio di valuatare bene le spese di ripristino che su una macchina usate ci sono,cmq non so a quanto la vende jimmy ciao a presto
vero, a meno che tu tenga la capote di tela chiusa, e in quel caso puoi ripiegare quella parte e farla appiattire sopra, tornando ad avere un bagagliaio come la coupe :)
Ho visto ora sul mitico sito Autobaselli la conformazione del bagagliaio Quindi quella protezione di plastica nera sotto la "cappelliera",quando si copre la macchina,torna in su liberando del tutto il bagagliaio ?
se noti sulla destra c'è la leva del cassettone e scompare tutto all'interno, praticamente si schiaccia! la borsa del frangivento poi chiaramente la lasci a casa!:wink:
Beh se quello che si vede è il bagagliaio che è disponibile quando la capote è aperta,l'SLK non si può nemmeno paragonare Dentro a quella a tetto aperto ci infili si e no una 24 ore
anch'io sarei alla ricerca... però grigia volevo evitarla e avevo un 330d da permutare... ma a quanto pare di sti tempi gente che vuole sbarazzarsi di una M3 cabrio non cè n'è. Mi ci gioco la testa che quando mi toccherà venderla manco a regalarla la vorranno.