Ciao Ragazzi da un po il CD Business.... ( a parte che nn mi legge quasi piu i masterizzati ,ed a volte li legge dopo che li inserisco 10 15 volte))) Ma ora incomincia quando sento i cd ( sempre masterizzati ),, a sentirsi un fruscio come di casse rovinate o staccate... ( cmq la radio funziona ottimamente xcui le casse sono ok ))) E in piu incomincia a saltare.... Dite che sta andando o è la lente sporca... dite di aprirlo e pulire la lente ??? cIAOO e grazie
dico che come al solito le autoradio originali bmw si fanno riconoscere... prova a pulirla ma secondo me è alla frutta.... Vai di clarion o alpine
magari è la lente che è sporca... cmq nn sono proprio il massimo gli impianti bmw... mettere però uno stereo nn originale secondo me rovinerebbe l'estetica
io nella mia ho trovato un kenwood che legge tutto e presa Usb...brutto da vedersi ma funzionale che è una meraviglia! carico una pendrive e via!:wink: cerdo sia nata con il mangianastri dato ke era uscita con il caricatore nel bagagliaio ma chi l'ha venduta se lo è portato sull'X5 che si è preso!
Quoto!! Io appena comprata ho messo un Alpine 9855r e devo dire che se potevo ritornare indietro rimettevo l'originale rovina un bel po' l'estetica...
Io molte volte nemmeno l'accendo perchè mi viene da piangere... Cmq pulisci la lente, al 99% è quello.
SI infatti nn la cambio per mantenere l'armonia..... Provero' a pulirla con quei cd pulenti... se no vedo di smontarla in qualche modo...... Che palle ..... poi prima leggeva tutti masterizzati mo nn me li legge piu' o ci sta tre ore prima di riconoscerli..... e vabbè grazie raga....