Salve, eh si sembra proprio che si alza a rallentatore......mi spiego: Quando apro la macchina con il telecomando la portiera posteriore sx cioè quella dietro il lato guida, il birillino si alza molto lentamente ed alcune volte non si alza affatto!! Ho smontato la portiera e ho riempito di grasso spray tutto il meccanismo, ho avuto qualche difficoltà perchè proprio sul meccanismo ci hanno piazzato l'airbag e non me la sono sentita di toglierlo, avevo paura di ritrovarmelo scoppiato in faccia Comunque non ho risolto granchè!! Qualcuno potrebbe spiegarmi quale potrebbe essere la causa??? Avevo pensato di sbriciolarci sopra un po di pilloletta blu!!! Un lamps a tutti e help!
Stacca la batteria e dopo 10 minuti scollega tranquillamente l'airbag. poi riprova a lubrificare le parti interessate.
Grazie, dici che staccando la batteria poi non ho problemi a smontare l'airbag?? Hai avuto gia esperienze a proposito?
ho lo stesso problema alla portiera posteriore destra: a volte non chiude ed a volte non apre. Questo lo fa da quando ho smontato il pannello e siliconato la protezione interna "antiacqua". Se risolvi il problema, cortesemente fammi sapere la soluzione. Ciao