gli ho mandato un messasggio non mi ha risposto comunque non importa poi ho scoperto che è il tipo che mi aveva venduto i 18
Sarei lusingato se utilizzassero la foto delle mia auto significa che è da ammirare, anche se sarebbe sempre gradito quantomeno chiedere il permesso
E si, e poi è molto facile, basta mettere su google nella sezione immagini ad esempio 530d attiva e guardate che nella prima pagina già trovate la mia: http://images.google.com/images?hl=...=1&q=530d+attiva&btnG=Cerca+immagini&aq=f&oq=
Ho notato che l'annuncio, in fondo, riporta il nome del venditore professionale, in questo caso Ruotequipe srl di Milano, Signor Diego Nizzoli, che conosco. Da lui, che è importatore, tra gli altri, di marchi quali Hammann Motorsport e Racing Dynamics, ho comprato un modulo Hamman nel 2000 per la 530d (194hp) che avevo all'epoca e gli scarichi RD per la 6er che avevo fino a poco tempo fa. Lo ritengo una persona molto seria e affidabile: hai provato a contattarlo?
Ti ringrazio Sgranfius. In effetti ricordi bene e ci conosciamo da quasi 10 anni. Approfitto del tuo mex per scusarmi con Ciuffo anche se, quando mi ha inviato le foto della sua touring, mi pareva di aver inteso che gli avrebbe fatto piacere se le avessi utilizzate in qualche modo. Abbiamo risolto immediatamente sostituendo la sua bella E61 con la foto di un semplice cerchio.
npn ce problema poteva lasciarla non avevo capito subito che era lei . ci siamo sentiti 2 settimane fa x lo scarico si ricorda ?? mi dispiace ma ho visto tardi che era ruotechip ho aquistato i 18 da lei molto belli e mi ricordo che mi tratto molto bene puo tranquillamente metterla anzi puo prenderne qualcuna piu bella
Siccome però gli altri utenti non ti conoscono, potresti fare una bella presentazione nell'apposita sezione come da regolamento ....... :wink: P.s.: però se ti presenti con le foto dell'auto, non metterci quelle di ciuffo ........... Scherzo, eh ....... :wink:
up.... http://cgi.ebay.it/ricambi-vari-x-b...coli?hash=item2ea6f76003&_trksid=p3286.c0.m14 premetto che non sto vendendo niente fa impressione vedere la propria auto lì....
Qualcuno allora userà le foto del mio motore aperto in 2 ke ci sn nell'altro post x vendere pezzi motore bmw530d..... Dovrò controllare su ebay....
Scrivigli e digli se l'auto in foto è in vendita e poi vedi che ti risponde... A me poco tempo fà presero le foto della mia MINI in vendita su eBay e la misero in vendita a 2500 euro su VivaStreet copiando l'inserzione passo passo e pure col mio cellulare...(presumo sfruttassero le email tramite il sito per truffare,il classico "contatta il venditore" via email che non ero io) Denuncia e segnalazione...Le tolsero dopo una settimana...Ma non potete capire la gente credulona che mi chiamava per la Cooper S a 2500 euro...