Vero.. ancora non conosco bene la mappa del sito.. così visto che avevo salutato un pò di persone l'ho piazzata qui presentandomi meglio.. :)
OK.. Altre foto Bella e aggressiva nonostante sia solo una 1900 e non una M3, il motore ha una bella coppia, e anche con 98000 Km alle spalle piacevole da guidare.. Alcuni mi dicono di cambiare i cerchi.. forse sarò un purista ma a me piacciono molto, la Z3 nasce dalle ceneri della BMW 507 alla quale i progettisti si sono ispirati e così che la voglio lasciare .. mi piace l'aspetto retrò.. anche se mi piacciono i cerchi più grandi con la spala più bassa.. Voi che ne dite? Sicuramente cambierà gli ammortizzatori.. :)
Cambia i cerchi.. (tienili da parte così potrai sempre rimontarli). Ma quel modello proprio non si può guardare.. Visto che sei un purista montane altri originali BMW per la Z3 magari da 17, vedrai che con gli ammo nuovi ed i cerchi da 17 ti sembrerà di guidare un'altra auto. Ora con ammo scarichi e cerchi da 15 sei praticamente in "barca" :wink: