Buonasera, mi sembra corretto comunicare a tutti gli utenti che fly rome ha chiesto scusa pubblicamente e si è cancellato dal forum per aver dichiarato erroneamente che presso il nostro centro ha pagato 520 euro per effettuare il 1 tagliando della sua 120d... Rimango comunque molto perplesso che un utente si registri il 12 giugno 2009 su un forum bmw non essendo in possesso più di una bmw per aprire una discussione per una riparazione effettuata 8 mesi prima, sbagliando anche centro assistenza.... Sarà vero...?
Caro Paolo.. la gente come diciamo noi a Roma "nun ce sta de capoccia"... per fortuna poi la verita' viene sempre a galla... come la m*****! Grande Paolo! Ciao, Carlo (130i bianco)
Ok, va bene, la tua officina è seria e tanti utenti te ne stanno dando atto. A maggior ragione, fai la presentazione prevista dal regolamento in apposita sezione, così ti conosciamo meglio. Oltretutto i bmwisti di Roma avranno un punto di riferimento sicuro ...... :wink:
Salve, scusami se non ho fatto la presentazione, ma ero talmente preso da questo utente un pò bizzarro che non sono neanche riuscito a rendermi conto come muovermi in questo forum essendo nuovo... Non ti preoccupare cercherò di fare la presentazione oggi stesso..... Saluti Paolo
Era comunque un messaggio a tuo favore, non una critica. Una volta che uno ha ragione nella vita ............ :wink:
mah...in ogni caso le mie perplessità continuano....visto che, dopo l'assistenza di 18 giorni dal 12 maggio la mia piccola è ancora in officina (a empoli.....).