Ragazzi, cosa mi serve, oltre ai fari xeno originali completi, per montarli e farli funzionare?? ovviamente tralasciando credo la regolazione automatica. perdo pure quella classica con la rotellina?? esistono dei fari simil-xeno che non siano angel, in modo da metterci invece un kit after market, avendo lo stesso effetto estetico?? i kit xeno after market hanno delle controindicazioni con la varie centraline dell'auto o posso montarli tranquillamente?? ps: ovviamente si parla di e46 restyling
Si se usi la funzione cerca trovi tutto ma dato che oggi sono buono ti darò una parolina magica da mettere su google : DEPO poi aggiungici BMW
onestamente conosco la marca, so che tra quelle di concorrenza forse è quella che lavora meglio, ma non mi sconfinfera tanto l'acquisto.... la Hella non fa nulla???
si, ma io non ho una Grande punto, o alfa 147 o golf, non ho orecchini sparsi per ogni dove, la mia fidanzata non è biondo platino con le san carlo in mano, la maglietta aderente, il pelo rasato, l'occhiale coi led luminosi sceso sul naso, il telefonino d'ordinanza preso a rate all'ipercoop, e la striscia di led sotto il faro che incrocio sulla strada.... Avere la passione per la Punto GT non significa essere un tamarrone, anzi, molte volte siamo additati in questo modo e mi dispiace...
non te la prendere, mica era mirata la cosa! non rovinarti la giornata x 1a battuta detta con ironia, qui siamo tutti Amici!:wink:
ohi... non te la prendere!! era una battuta in generale visto che si vedono + punto gt tamarre che bmw... scusa se ti sei offeso.. ma abituati...siamo tutti amici...e ognuno riceve le varie battute...possibilmente fornite di smile:wink:
Ragazzi non me la sto prendendo per nulla, forse sono stato frainteso... Ci tenevo solo a sottolineare che la PUNTO GT è e restera la PUNTO GT!!!! hahahahahahahahahahaha
non so perchè ma anche la mia 320d rimane un 320... ogni mattima guardo se è diventata un 330... e invece nulla...
Ragazzi, ho trovato la coppia di fari xeno originali zkw, usati, completi di lampade, centraline e frecce a 650€....pareri?? ps, a me già i fari a parabola, alla prima accensione si regolano in automatico, ma ho anche la rotellina...nel caso volessi eliminare la rotellina, oltre a prendere la tastiera apposita, cosa dovrei fare??
a me non piacciono gli angel.... se un giorno cambierò i fari metterò solo quelli originali con tanto di impiato lavafari... kit x kit, lo monto all'interno degli originali poi... ps: non esistono fari di concorrenza, oltre ai depo, che siano però come gli originali, cioè senza angel, ma non la lente???